Sto cercando di mettere in piedi la mia home gym in lavanderia al piano interrato.
Anche se a me piace andare in palestra perchè si cambia aria, trovi i compagni di allenamento ecc.. però ogni anno c'è un aumento di prezzo...tanto vale investire i soldi per qualcosa che dura, se è una passione vera si trova il modo per auto-motivarsi anche da soli in casa, è solo una questione psicologica.
Ho a disposizione una stanza alta 2.28m circa.
Iniziamo con il rack, il quale volevo utilizzarlo per varie panche, stacco, squat, trazioni e lento avanti. Lo voglio fare tutto smontabile, per un'eventuale trasporto.
Sto buttando giù qualcosa in 3d.
Caratteristiche.
-Altezza totale 205 cm
-Larghezza interna 115cm
-Profondità 146cm
-Penso che si sposi bene con un bil. da 2m almeno spero, voi che dite?
-Sezione tubi quadri 40x40x3
24 Fori da 26mm interasse 60mm, partenza da 200mm per stacco(che dite?)
Consigli ben accetti.
Vedi PROGETTO DEFINITIVO:
Anche se a me piace andare in palestra perchè si cambia aria, trovi i compagni di allenamento ecc.. però ogni anno c'è un aumento di prezzo...tanto vale investire i soldi per qualcosa che dura, se è una passione vera si trova il modo per auto-motivarsi anche da soli in casa, è solo una questione psicologica.
Ho a disposizione una stanza alta 2.28m circa.
Iniziamo con il rack, il quale volevo utilizzarlo per varie panche, stacco, squat, trazioni e lento avanti. Lo voglio fare tutto smontabile, per un'eventuale trasporto.
Sto buttando giù qualcosa in 3d.
Caratteristiche.
-Altezza totale 205 cm
-Larghezza interna 115cm
-Profondità 146cm
-Penso che si sposi bene con un bil. da 2m almeno spero, voi che dite?
-Sezione tubi quadri 40x40x3
24 Fori da 26mm interasse 60mm, partenza da 200mm per stacco(che dite?)
Consigli ben accetti.
Vedi PROGETTO DEFINITIVO:
Originariamente Scritto da Momy985
Visualizza Messaggio
Commenta