da oggi ci sono anche io....consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jd74
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 78
    • 0
    • 3
    • Send PM

da oggi ci sono anche io....consigli

ciao a tutti ragazzuoli....
    nonostante sia iscritto in palestra e l'abbonamento mi scade fra 10 mesi, (spero di riuscire a venderlo) ho pensato di fare le cose per bene a casina mia,visto che in palestra non ti caga nessuno!!
    liberato il box e messe in vendita delle panche ed attezzi che diverranno superflui dopo l'acquisto che ho fatto (ma che devo ancora ritirare)faro' posto alla workbench multi system!
    Workbench Multi System - Powertec Home Fitness Equipment
    vorrei dei consigli su questa macchina....
    dite che potrà soddisfare le mie esigenze? non ho grandi pretese, ed ho ricominciato ad allenarmi da 6 mesi.....
    in box mi rimane spazio per una tower che ho gia ed una panca inclinata piu una per iperextension.... un bilancere EZ e vari manubri.
    dite che ne vale la pena? o meglio optare su qualcos'altro?
    grazie a tutti
    la settimana prox dovrei ritirarla e vi postero' le foto appena montata!!!
    ciauzzzz
    Last edited by jd74; 07-10-2009, 18:48:54.
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

è veramente una bella macchina, sicuramente ti permette di allenarti in maniera completa. Basterebbe anche molto meno secondo me, un classico powerrack+panca penso che sia ancora la soluzione migliore. Il problema principale dell'allenarsi in casa però sono le motivazioni, che devono essere forti, molto forti

Commenta

• jd74
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 78
      • 0
      • 3
      • Send PM

grazie uruk....
      lo so che delle volte a casa non si ha voglia,ma le motivazioni ci sono e sono molto forti.
      poi prima di iscrivermi in palestra mi son sempre allenato in casa e sinceramente non vedevo l'ora che passassero i giorni off per potermi riallenare!
      ecco il PR non saprei propio come usarlo e forse non sono nemmeno pronto visto che non l'ho mai usato....
      riguardo alla powertec mi sorgono dei grossi dubbi riguardo alle misure, il mio box e' largo solo 3 mt e visto che dovrei lasciare un po' di spazio dietro per i pesi da inserire, il leg extension e l'eventuale curl (che prenderei piu avanti) secondo me non si riuscirebbero a fare.
      la macchina e' larga 244 cm per cui considerando lo spazio dietro e l'estensione delle gambe non ci sto dentro....
      voi che dite?

Commenta

• jd74
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 78
        • 0
        • 3
        • Send PM

posto un link delle misure per rendere l'idea....
        Workbench Multi System - Powertec Home Fitness Equipment

Commenta

• VinDieselNa
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1421
          • 12
          • 2
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          è veramente una bella macchina, sicuramente ti permette di allenarti in maniera completa. Basterebbe anche molto meno secondo me, un classico powerrack+panca penso che sia ancora la soluzione migliore. Il problema principale dell'allenarsi in casa però sono le motivazioni, che devono essere forti, molto forti
          infatti...personalmente...allenarmi in casa mi risulta molto difficile...mi piace da morire andare in pale, cambiare aria, vedere gente nuova...poi già che pago mi sento qussi obligato ad andarci(salvo imprevisti)
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• jd74
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 78
            • 0
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
            infatti...personalmente...allenarmi in casa mi risulta molto difficile...mi piace da morire andare in pale, cambiare aria, vedere gente nuova...poi già che pago mi sento qussi obligato ad andarci(salvo imprevisti)
            concordo con te, io per esigenze ci vado al mattino presto e non c'e' nessuno... e l'unico istruttore/propietario che c'e' fa fatica ad avvicinarsi!E' bravo col cellulare pero'! per cui allenarmi a casa sarebbe uguale.... solo che risparmio una volta ammortizzato il costo della megapanca.
            cmq il tipo da cui la prendo mi dice che la sua stanza e' larga 280cm e il leg extension lo usa tranquillamente...
            sarebbe bello avere il parere di isatori visto che lui ne possiede una.. o di qualcun'altro che c'e' l'ha.

grazie
            ciauzzzz

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
              Ora ti capisco. Per due anni l'ho pensata diversamente: mi allenavo in casa e mi piaceva moltissimo, mai saltato un wo. Ma non mi ero mai accorto che mi piaceva solo perchè alternavo con la palestra di boxe e muaythai e non ne sentivo la "pesantezza". Appena ho chiuso con la boxe purtroppo sono crollato psicologicamente, sono riuscito a durare pochi mesi con la voglia che spariva giorno dopo giorno e credimi amo allenarmi. A settembre mi sono iscritto in palestra, tutta un'altra cosa, l'ho rivalutata alla grande (pur mantenendo un giorno di allenamento in casa).

jd74: non prendere le misure al cm, non c'è niente di peggio che allenarsi con i millimetri contati. Hai bisogno di spazio, devi muoverti, maneggiare attrezzi e dischi

Commenta

• jd74
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 78
                • 0
                • 3
                • Send PM

ecco la bimba montata...

un po di pesi....

manca la foto della dips machine....
                devo dire che mi ci trovo veramente bene, puoi caricare in tutta sicurezza!

Commenta

• lupin9
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 1085
                  • 47
                  • 23
                  • Send PM

MI PIACE!!come ti trovi con la chest machines??si sente lavorare bene il petto?meglio che con la panca ??

Commenta

• max10meridio
                    Banned
                    • Oct 2009
                    • 2
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Commenta

• jd74
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 78
                      • 0
                      • 3
                      • Send PM

molto bene, riesci a caricare tranquillamente e senti lavorare i pettorali come fosse un bilancere, oltretutto col vantaggio che non rischi di sbilanciarti.
                      rispetto alla piana ho messo 10 kg in piu'... sarà anche per il fatto che in palestra non mi sta dietro nessuno!
                      l'unica cosa e' che devi stare un po piu' giu' sulla panca per trovare la posizione corretta, cmq ci stai tutto uguale.

Commenta

• lupin9
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 1085
                        • 47
                        • 23
                        • Send PM

buono ti ringrazio per la risposta...altra curiosità dove l'hai comprata

Commenta

• jd74
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 78
                          • 0
                          • 3
                          • Send PM

l'ho presa usata da un privato....
                          pero' se t'interessa ho trovato un sito che ha un buon prezzo rispetto al suo solito costo, ma siamo sempre oltre i 1000€

ciauzz

Commenta

• lupin9
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 1085
                            • 47
                            • 23
                            • Send PM

mi interessa il sito grazie puoi lasciarmelo via rep...fammi sapere quando l'hai messa ti ringrazio

Commenta

• _marlboro_
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 887
                              • 34
                              • 8
                              • Veneto
                              • Send PM

complimenti per l'acquisto
                              potrei venirmi ad allenare a casa tua?
                              Comunque ora manca solo il power rack e sei a posto

Commenta

Working...
                              X