Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manubri fissi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Manubri fissi

    Che voi sapete in commercio fino a che peso trovo i manubri fissi?
    Intendo quelli che non puoi caricare, già pronti per l'uso?
    In palestra gli avevamo mi pare fino ai 20 o 25 Kg, non ricordo esattamente..
    In giro nei negozi invece ne trovo fino a 10 kg..
    Sapete qualcosa?

    #2
    nessun sa niente? dove posso trovare manubri fissi oltre i 10 kg?
    piu che altro almeno non perderei tempoa caricare e scaricare manubri..

    Commenta


      #3
      Prendi quelli componibili infili il peso , metti il fermo (a molla o a vite) e poi gli skiaffi una bella fascetta .
      I dischi non ballano e puoi sempre aggiungere peso.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #4
        Si trovano anche da 50-60 kg, ma tendenzialmente non sui negozi di sport generici. Trovi molto piu' su internet o da rivenditori specializzati.

        Il problema, contattando aziende come panatta o technogym, è che si aspettano degli acquisti "da palestra", quindi magari con il set completo... che ha prezzi esorbitanti.
        Se ti informi, e' facile trovare palestre che vogliono cambiare i loro attrezzi, per rinnovarsi, e vendono scontati i loro vecchi pesi. Magari una vecchia poliercolina rischia di avere problemi, ma la ghisa nuda e cruda e' sempre ghisa!
        Massimali
        Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
        Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
        Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

        Commenta


          #5
          si trovano anche sulla baia, ma costano un sacco di soldi...

          Commenta


            #6
            I pesi interi li puoi trovare tranquillamente su internet, anche nel famoso sito tedesco sp_b...
            Trovi tutto il set completo che arriva anche oltre i cinquanta kg.
            Però voglio esprimere un mio parere:
            Un set completo fino a 40 kg a meno di 1000 euro non lo trovi. Fino a 30 kg siamo intorno alle 650 euro e ti sto parlando dei più scarsi e con suddivisione a 2,5 kg. Poi devi considerare anche il fatto che devi pagare le spese di spedizione (che non sono poche, considerando il carico e l ingombro della merce); inoltre devi anche acquistare la rastrelliera portamanubri. Sinceramente per una home gym spendere tutti questi soldi solo per i manubri non è conveniente. Questo investimento lo si può giustificare per una palestra che già in un mese, con le iscrizioni, si ripaga tutto.
            Devi anche considerare che tutti sti manubri ti occupano molto spazio.
            Anche io volevo prenderli, però, alla fine ho acquistato una coppia di manubri con chiusura a vite e mi trovo bene. Magari il fatto di caricare e scaricare può sembrarti noioso, ma posso garantirti che è questione di abitudine; pensa a quando usi il bilancere, quello devi caricarlo per forza :-)
            Cmq ti ripeto, il mio è soltanto un parere personale.
            Ciao ciao.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎