e il bilanciere ce l hai gia'?da180 o 200cm?ti pregherei di fare una foto col bilanciere sopra.....
informazioni rbr560
Collapse
X
-
allora il bilanciere che ho è da 213 di fit&gym, la foto è sotto, cmq io per adesso ho provato solo le trazioni ed è molto stabile, mi sembra comodo e resistente quindi nulla da dire su questo mezzo rack.
PS. è aperto al massimo possibile
Imageshack - sta50029
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emb Visualizza Messaggioallora il bilanciere che ho è da 213 di fit&gym, la foto è sotto, cmq io per adesso ho provato solo le trazioni ed è molto stabile, mi sembra comodo e resistente quindi nulla da dire su questo mezzo rack.
PS. è aperto al massimo possibile
Imageshack - sta50029
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioscusa, ma forse potevi posizionare i fermi in una posizione più alta (per le trazioni) adesso sono in posizione 6... forse potevi metterle in ultima posizione (la 8)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emb Visualizza MessaggioNaturalmente per le trazioni lo posiziono alla 8
Commenta
-
-
mi informavo sulla rbr perche' ora ho la weider pro 330....va anke abbastanza bene....ma dichiara di reggere 140kg fra pesi e bilanciere....e ormai sono gia' ben oltre con lo squat...quindi diciamo che,considerando che la sbarra si piega dopo un tot di kg(e cosi' e' come se risultasse piu' stretta),se prendo un bilanciere da 200cm sto tranquillo....sigpic
Commenta
-
Commenta