Consiglio su panca per HG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SleipniR
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 321
    • 8
    • 0
    • Valhalla
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
    A questo punto mi sembra migliore quella della decathlon, che sembra essere anche più stabile. Ma non potete postare anche i prezzi in modo da avere un confronto migliore?
    Allora la panca del Deka sta sui 140€ mentre quella arancio di f&g sta 90€ spese di spedizione comprese ...

La panca del deka sarà sicuramente migliore visto il prezzo e i dati tecnici ma considera che il deka più vicino mi sta a 100km e fare un viaggio del genere solo per la panca nn mi sembra 1 grande idea...
    sigpic

Commenta

• Domy92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1563
      • 77
      • 162
      • Torremaggiore (Fg)
      • Send PM

Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
      Allora la panca del Deka sta sui 140€ mentre quella arancio di f&g sta 90€ spese di spedizione comprese ...

La panca del deka sarà sicuramente migliore visto il prezzo e i dati tecnici ma considera che il deka più vicino mi sta a 100km e fare un viaggio del genere solo per la panca nn mi sembra 1 grande idea...
      prendila online

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• SleipniR
        Bodyweb Member
        • Jul 2009
        • 321
        • 8
        • 0
        • Valhalla
        • Send PM

Quindi in definitiva la panca del deka è la più valida (nella sua fascia di prezzo) ?
        Chi ce l'ha già o l'ha provata poterbbe darmi qualche ragguaglio empirico al riguardo?
        sigpic

Commenta

Working...
        X