If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sembrerà una fesseria , ma non so proprio come pulire i miei manubri e soprattutto i dischi . già quando li ho comprati non è che fossero il massimo , ma ora mi sto accorgendo che fanno proprio schifo . li sto pulendo con l'acqua ma si sporcano di piu' altri prodotti non ne uso perchè non sono esperto e non vorrei rovinarli .
qualcuno ha una soluzione ?
Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
ottima soluzione...però sono sporchi di polvere oppure di ruggine?perchè se è ruggine segui il consiglio di argor,se no puliscili con tipo uno sgrassatore...
ottima soluzione...però sono sporchi di polvere oppure di ruggine?perchè se è ruggine segui il consiglio di argor,se no puliscili con tipo uno sgrassatore...
no polvere e nemmeno ruggine ... è la gomma che è sporca , tu giustamente mi consigli uno sgrassatore , ed io infatti ne cerco uno adatto ma non sò cosa comprare per paura di non fare danni ..
Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
no polvere e nemmeno ruggine ... è la gomma che è sporca , tu giustamente mi consigli uno sgrassatore , ed io infatti ne cerco uno adatto ma non sò cosa comprare per paura di non fare danni ..
se riesci posta una foto così capiamo meglio...cmq non ti agitare...tranquillo...secondo me con uno sgrassatore dovrebbe venire pulito...sgarssatore normale generale intendo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta