Carini ma costano un okkio della testa!!!
Manubri a selettori??
Collapse
X
-
-
Per chi fosse ancora indeciso i powerblocks elite da questa settimana si chiamano sport 9.0 complete.
Unica differenza è che costano solo 1.560,00 euro
Praticamente 200 euro d'aumento in meno di una settimana
Il caro euro... però c'è sempre quello sconto del 20 % ...
Commenta
-
-
e' un aquisto che ho messo in previsione......e' vero sono tanti soldi da cacciare tutti insieme,ma se uno si fa' due conti non sono neanche tanti.......provate a comprare un set di manubri fissi da 8kg a 30kg e poi ne riparliamooltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggioe' un aquisto che ho messo in previsione......e' vero sono tanti soldi da cacciare tutti insieme,ma se uno si fa' due conti non sono neanche tanti.......provate a comprare un set di manubri fissi da 8kg a 30kg e poi ne riparliamo
Comodi son sicuramente comodi ed occupano poco spazio, ma il cash è tanto.
Commenta
-
-
fissi per la comodita'..... io ho 8 coppie di manubri a vite caricabili, sempre pronti con i tagli che utilizzo,gia' su rastrelliera cosi' da non dover cambiare o preparare i pesi tutte le volte.
in quel senso intendevo dire di non pensare di spendere molto meno.......anche perche' sinceramente li ho visti a cifre molto piu' basse di quelle da voi citate(non so' se sono modelli diversi o piu' vecchi,comunque da 8 a 24 kg con stand compreso si trova qualcosa intorno alle 400€)oltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
Commenta