come pressa è valida?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • isatori
    Bodyweb Advanced

• Mar 2008
    • 680
    • 17
    • 17
    • Send PM

come pressa è valida?

200 kg di peso supportato...

non so 350 euro è un buon prezzo nuova...ma vale la pena?
    Last edited by isatori; 06-08-2009, 15:11:13.
  • isatori
    Bodyweb Advanced

• Mar 2008
    • 680
    • 17
    • 17
    • Send PM

già che ci sono uso lo stesso topic

molto incuriosito anche da questo attrezzo...cosa sviluppa? farlo fare nn dovrebbe essere difficile. ma che dite?

Commenta

• isatori
      Bodyweb Advanced

• Mar 2008
      • 680
      • 17
      • 17
      • Send PM

da quanto ho letto meglio la pressa obliqua per la schiena è vero?

Commenta

• Polo.Pump
        Banned
        • May 2009
        • 266
        • 14
        • 23
        • Send PM

Ciao isatori...ti alleni a casa da quanto ho capito... be,a mio modesto parere 350 euro x quella macchina sono un po' buttati..piuttosto mettili da parte x farti un rack... ti spiego anche perchè..con un rack prima cosa ci fai di tutto....secondo..quella pressa ce l'ha simile un mio amico e ti posso dire che 200 kg di portata sono pochi.. so' che non sono paragonabili,pero' se ad esempio nello squat carichi una 70ina li ne caricherai 200.. poi l'attrezzo sotto viene utilizzato x i corridori in generale... serve x migliorare la resistenza, la lunghezza di falcata e lo sprint

Commenta

• isatori
          Bodyweb Advanced

• Mar 2008
          • 680
          • 17
          • 17
          • Send PM

ps la mia palestra dispone già di un rack e parecchia altra attrezzatura ho appena preso un tapis roulant serio (qui puoi vedere la mia homegym) http://www.bodyweb.com/home-gym/2106...-home-gym.html

sto cercando una pressa e altre attrezzi per migliorarla...200kg soprattuto in verticale nn mi sembrano pochi...ad ogni modo nn so aspetto un pò di notizie...c'è da dire che il prezzo è buono.

Commenta

• Polo.Pump
            Banned
            • May 2009
            • 266
            • 14
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggio
            ps la mia palestra dispone già di un rack e parecchia altra attrezzatura ho appena preso un tapis roulant serio (qui puoi vedere la mia homegym) http://www.bodyweb.com/home-gym/2106...-home-gym.html

sto cercando una pressa e altre attrezzi per migliorarla...200kg soprattuto in verticale nn mi sembrano pochi...ad ogni modo nn so aspetto un pò di notizie...c'è da dire che il prezzo è buono.

bella palestra ...comunque ho capito,quella ti servirebbe proprio come macchina in piu'... il prezzo è buonissimo... hai la possibilita' di provarla prima? ...perchè davvero credimi che un mio amico ce l'ha pressochè identica e 200 kg sn pochi..

Commenta

• met91
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2823
              • 140
              • 233
              • dove c'è ghisa c'è casa
              • Send PM

io aspetterei una a 45 0 60 gradi

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• isatori
                Bodyweb Advanced

• Mar 2008
                • 680
                • 17
                • 17
                • Send PM

ma nn ho capito la verticale è dannosa?

Commenta

• isatori
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2008
                  • 680
                  • 17
                  • 17
                  • Send PM

eventualmente nn esiste una pressa ad un prezzo accettabile anche nuova?

Commenta

• Fabri_78
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 763
                    • 30
                    • 3
                    • Novara
                    • Send PM

Se ci tieni lla salute della tua schiena nn te la consiglio proprio, quel tipo di pressa è la cosa più biomeccanicamente sbagliata che esista!! Se hai la possibilità punta su una leg press a 45° caricabile a dischi.
                    Cmq visto ciò che hai a disposizione nella tua home gym è solo un lusso una leg press nn è certo indispensabile.
                    sigpic
                    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• muratore
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 379
                      • 15
                      • 3
                      • prato
                      • Send PM

anche secondo me sono soldi buttati e proprio per il fatto che e' verticale i 200kg caricabili sono pochi.....con un po' di pazienza trova una bella leg press 45°......anzi mi era sembrato di averla vista da un tipo che la vendeva su subito ,se trovo l'annuncio te lo posto
                      oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• alby75
                        Bodyweb Member
                        • May 2009
                        • 105
                        • 7
                        • 0
                        • Verona
                        • Send PM

ciao Isatori...volevo riportarti la mia esperienza: sono riuscito ad acquistare sulla baya circa un anno fa una pressa 45° loading disk usata ,con circa 120 Kg di ghisa a corredo ad un prezzo a dir poco conveniente....250€..insieme ho poi preso una leg curl a 250€...devo allenare le gambe ...sono dei grissini!!

la stavo cercando da parrecchio tempo penso un annetto o forse più...il consiglio è quello di avere pazienza ed aspettare l'affare. Sul web, poi,ci sono altri siti che vendono attrezzatura da palestra usata...e anche li si riesco a fare dei buoni affari....se vuoi vedere la mia home gym però devi cercare un po indietro nei post....qualche pagina...
                        ciao e spero di esserti stato d'aiuto

Commenta

• isatori
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2008
                          • 680
                          • 17
                          • 17
                          • Send PM

600 euro per questa pressa usata secondo te voi è tanto??? meglio aspettare???

della panatta...ma il carico pesi nn mi sembra eccessivo...non che poi nn me ne faccio neinte?

Commenta

• isatori
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2008
                            • 680
                            • 17
                            • 17
                            • Send PM

la migliore credo rimanga questa con carichi fino a 450kg.

Commenta

• Fabri_78
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 763
                              • 30
                              • 3
                              • Novara
                              • Send PM

Allora la pressa che hai messo è molto bella ma se nn leggo male arriva solo a 150 kg.... almeno dovrebbe averne 250/300. Puoi anche caricargli diciamo 100kg di ghisa sopra (se vedi ha lo spuntone) se hai 5 dischi da 20kg e gli puoi aggiungere altro peso fissando un altro disco sul pacco pesi. Diciamo che la puoi caricare sui 250/280kg. Dipende da quanto tiri la massimo prova a vedere se per quel modello trovi delle aggiunte al pacco pesi. Cmq se vuoi un consiglio per 300 euro in più ti prendi la leg press bodysolid che fa anche da Hacksquat. Tutta caricabile a dischi e con portata fino a 300kg... per cui puoi anche spingerti a 400kg che nn succede nulla.....
                              sigpic
                              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

Working...
                              X