Originariamente Scritto da met91
Visualizza Messaggio
Attrezzo per isolare bicipiti e tricipiti
Collapse
X
-
ragazzi se nelle palestre che bazzicate o avete bazzicato non avete mai visto quest'attrezzo(adesso lo chiamano bicip bomber,ma ha un altro nome che adesso non ricordo) cambiate palestra!!!!
e non puo' essere una cazzata o una ciofeca ma solo il miglior metodo per isolare i bicipiti e per evitare specialmente ai principianti di mettere carichi assurdi e poi tirarli su a gomiti completamente staccati dal corpo e inarcando la schiena!!
compralo compralooltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiograzie mille vincenzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggioragazzi se nelle palestre che bazzicate o avete bazzicato non avete mai visto quest'attrezzo(adesso lo chiamano bicip bomber,ma ha un altro nome che adesso non ricordo) cambiate palestra!!!!
e non puo' essere una cazzata o una ciofeca ma solo il miglior metodo per isolare i bicipiti e per evitare specialmente ai principianti di mettere carichi assurdi e poi tirarli su a gomiti completamente staccati dal corpo e inarcando la schiena!!
compralo compraloLast edited by vincenzo78; 06-08-2009, 21:56:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiobello...ho sempre voluto una cosa del genere...quello in foto pero' mi sembra scadente (soprattutto le bretelle) e in effetti non costa tanto...cavolo pero' ci sto facendo il pensierino, io poi son fissato di bicipiti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLeggevo l'altro giorno che ti ammazzi di set per le braccia , secondo me il prezzo vale la candela , per quello che costa si può provare.
si, non costa esageratamente tanto...pero' ho visto che in dollari costa ancora meno, nonostante il dollaro valga meno dell'euro...ecchecavolo...
Forse lo si puo' fare artigianalmente ma è uno sbattimento...mmm, la tentazione di ordinarlo c'è...
Commenta
-
-
ovvio che siamo tutti in home gym ......... parlavo di esperienze precedentemente avute nelle palestre prima di finire sotto 10 metri,tra scaffali....garage....soffitte
farlo artigianalmente credo sia un problema,la parte anteriore che tiene ferme le braccia e' di lamiera quindi occorre sempre il famoso fabbro per le pieghe +cinghie , anelli e moschettoni non credere di andare a risparmiare.
comunque per utilita' a parere mio e' ottimo e ne valrebbe la penaLast edited by muratore; 06-08-2009, 22:25:12.oltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosi, non costa esageratamente tanto...pero' ho visto che in dollari costa ancora meno, nonostante il dollaro valga meno dell'euro...ecchecavolo...
Forse lo si puo' fare artigianalmente ma è uno sbattimento...mmm, la tentazione di ordinarlo c'è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggioovvio che siamo tutti in home gym ......... parlavo di esperienze precedentemente avute nelle palestre prima di finire sotto 10 metri,tra scaffali....garage....soffitte
Commenta
-
-
asse di legno?? e come gli daresti la forma , la parte che tiene ferma le braccia e arretrata rispetto alla parte che appoggia sul corpo........e poi reggerebbe,non farebbe versi strani il legno sotto pressione?oltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
io non sono in home gym..mi alleno in palestra.una palestra ben fornita..ma di questo biciper bomb non ne avevo mai sentito parlare..io lo porteo' in palestra il mercoledi e il venerdi quando faccio i bicipiti e tricipiti..se mi pigliano per scemo pazienza..yuhhhhhsigpic
Commenta
-
-
Commenta