If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho trovato questo attrezzo che permette di eseguire i curl col bilanciere , curl coi manubri , tricipiti ai cavi ed altri esercizi ancora , tenendo bloccati i gomiti. In questa maniera i muscoli interessati avranno un grandissimo isolamento , che ne pensate? Ho cancellato la marca per non fare pubblicità.
cavolo se e' interessante..con alti carichi sul bilancere e' molto difficile tenere bloccati i gomiti..ma sono sicuro che con un sistema del genere i carichi diminuiranno alla grande..ma il muscolo almeno in questo modo lavora alla perfezione..poi se lo usava arnold..aspettiamo il link..grazie vincenzo..
cavolo se e' interessante..con alti carichi sul bilancere e' molto difficile tenere bloccati i gomiti..ma sono sicuro che con un sistema del genere i carichi diminuiranno alla grande..ma il muscolo almeno in questo modo lavora alla perfezione..poi se lo usava arnold..aspettiamo il link..grazie vincenzo..
Figurati , l'ho trovato girando in internet è l'ho messo
nella palestra dove vado io,marcissima anni 80,ne hanno 1,rugginosissimo e sverniciato..bellissimo..è abbastanza comodo se non si ha una scott a portata di mano...kmq non indispensabile,il prezzo dovrebbe però essere contenuto,quindi perchè no!
nella palestra dove vado io,marcissima anni 80,ne hanno 1,rugginosissimo e sverniciato..bellissimo..è abbastanza comodo se non si ha una scott a portata di mano...kmq non indispensabile,il prezzo dovrebbe però essere contenuto,quindi perchè no!
Secondo me è leggermente differente dalla panca scott , però ci siamo. Mi sà che lo prendo , in effetti non costa tantissimo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta