Ho trovato questo attrezzo che permette di eseguire i curl col bilanciere , curl coi manubri , tricipiti ai cavi ed altri esercizi ancora , tenendo bloccati i gomiti. In questa maniera i muscoli interessati avranno un grandissimo isolamento , che ne pensate? Ho cancellato la marca per non fare pubblicità.
Attrezzo per isolare bicipiti e tricipiti
Collapse
X
-
Non credo ci siano problemi a dire la marca, l'importante è non mettere link a negozi che vendono anche integratori, almeno credo
Aspetta che passi un mod per sicurezzaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
cavolo se e' interessante..con alti carichi sul bilancere e' molto difficile tenere bloccati i gomiti..ma sono sicuro che con un sistema del genere i carichi diminuiranno alla grande..ma il muscolo almeno in questo modo lavora alla perfezione..poi se lo usava arnold..aspettiamo il link..grazie vincenzo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocavolo se e' interessante..con alti carichi sul bilancere e' molto difficile tenere bloccati i gomiti..ma sono sicuro che con un sistema del genere i carichi diminuiranno alla grande..ma il muscolo almeno in questo modo lavora alla perfezione..poi se lo usava arnold..aspettiamo il link..grazie vincenzo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggionella palestra dove vado io,marcissima anni 80,ne hanno 1,rugginosissimo e sverniciato..bellissimo..è abbastanza comodo se non si ha una scott a portata di mano...kmq non indispensabile,il prezzo dovrebbe però essere contenuto,quindi perchè no!
Commenta
-
-
Commenta