Sondaggione Barbarian-Powertec

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaiusIulius
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 2054
    • 54
    • 22
    • Send PM

Dipende anche dove lo tieni. Se pensi di tenerlo in sala e farlo vedere agli amici conta.. se pensi di tenerlo in un sotterraneo segreto con tonnellate di acciaio e quintali di polvere forse meno

Commenta

• Fabri_78
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 763
      • 30
      • 3
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
      Dipende anche dove lo tieni. Se pensi di tenerlo in sala e farlo vedere agli amici conta.. se pensi di tenerlo in un sotterraneo segreto con tonnellate di acciaio e quintali di polvere forse meno
      L'ultimo è il mio caso cmq quantali di polvere no però nn è certo un salotto ma una home gym hardcore
      sigpic
      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• jerrygdm
        Bodyweb Advanced

• Apr 2008
        • 347
        • 3
        • 1
        • Send PM

A mio parere prenderei powertec immediatamente...non ho spazio e quando avrò una casa mia al 100% cercherò di trovare uno spazietto adatto...

Fabri_78: ma l'offerta su ON l'hai chiesta tu o era disponibile nel sito? dite che dall'estero non possono spedire? nemmeno il rivenditore tedesco?

Commenta

• Fabri_78
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 763
          • 30
          • 3
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
          A mio parere prenderei powertec immediatamente...non ho spazio e quando avrò una casa mia al 100% cercherò di trovare uno spazietto adatto...

Fabri_78: ma l'offerta su ON l'hai chiesta tu o era disponibile nel sito? dite che dall'estero non possono spedire? nemmeno il rivenditore tedesco?
          Quando ho comprato la mia home gym li ho chiamati e mi hanno fatto uno sconto quantità perchè avevo speso una bella cifra. Dall'estero Powertek non te lo spediscono gli altri siti europei ti dicono che in italia non spediscono per via dell'escusiva ON.
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• _marlboro_
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 887
            • 34
            • 8
            • Veneto
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            a meno che non squatto con 1 tonnellata, imho la solidità non è problema con nessuna delle 2
            verissimo,quindi posso suggerire al nostro amico di pigliare quello che costa di meno, anche perchè quello che costa di meno di rack supporta + di 300 kg,quindi vai tranquillo. La solidità passa in secondo luogo, se poi squatti con 250 kg in su, è un altro discorso

Commenta

Working...
            X