Sondaggione Barbarian-Powertec

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

Sondaggione Barbarian-Powertec

Opzione 1:

Barbarian Power Cage System incl. Multi Bench + 145kg Halterset BB-9030-LTO-9050 - Fitness Seller

Opzione 2:

Powertec Power Rack System incl. Utility Bench + 140kg Halterset P-PRS-P-UB-140 - Fitness Seller

Insomma i due power cage system della Barbarian prima e della powertec poi..

Il primo ha la dip inclusa il secondo la multiutility bench che ha l'accessorio per leg ext/curl..

Per il resto totalmente similari come funzionalita'..

Ma qual'e' la piu' solida, meglio costruita/che ha le recensioni migliori?

Grazie!

(il sondaggio non so come inserirlo, lasciato solo un commento :-q )
    Last edited by SognoDaBAR; 05-08-2009, 13:51:27.
  • met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823
    • 140
    • 233
    • dove c'è ghisa c'è casa
    • Send PM

io andrei su powertech tutti quelli che c'e l'hanno sono soddisfatti pero' d'altra parte barbarian mi sembra piu solido i tubulari mi sembrana piu grossi

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

a meno che non squatto con 1 tonnellata, imho la solidità non è problema con nessuna delle 2

Commenta

• CaiusIulius
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 2054
        • 54
        • 22
        • Send PM

Powertec. Di certo non è il massimo. ha solo un rapport qualità prezzo buono (adatto all'home ). La differenza con la barbarian non dovrebbe esser molta ma comunque superiore per funzionalità..
        PS: a volte le apparenze ingannano, e non mi risulta che la barbarian sia realmente più solida della powertec, salvo su specifici accessori

Commenta

• SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
          Powertec. Di certo non è il massimo. ha solo un rapport qualità prezzo buono (adatto all'home ). La differenza con la barbarian non dovrebbe esser molta ma comunque superiore per funzionalità..
          PS: a volte le apparenze ingannano, e non mi risulta che la barbarian sia realmente più solida della powertec, salvo su specifici accessori
          Io e te dobbiamo parlare, tra l'altro hai anche una reppettina

Commenta

• SognoDaBAR
            Banned
            • May 2007
            • 3353
            • 245
            • 294
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            a meno che non squatto con 1 tonnellata, imho la solidità non è problema con nessuna delle 2
            Se mi traballa la panca od il rack dopo aver speso quei soldi pero' mi girano le palle, solidita' anche nel senso della precisione della costruzione meccanica...

Commenta

• CaiusIulius
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 2054
              • 54
              • 22
              • Send PM

L'email che mi hai mandato è valida anche per msn?
              Sì come solidità non si intende soltanto il carico..ma anche il fatto che non scricchioli o traballi, il fatto che sia ben regolabile con le misure giuste (ad esempio in condizione flat che abbia misure- soprattutto altezza- paragonabili od una panca da PL o meno).. solo un esempio riguardo alla panca

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

mi sembrano entrambe validissime e parecchio solide. Siccome anche gli accessori e le inclinazioni della panca mi sembrano uguali si riduce tutto ad una scelta estetica secondo me.

Commenta

• SognoDaBAR
                  Banned
                  • May 2007
                  • 3353
                  • 245
                  • 294
                  • Send PM

L'email che mi hai mandato è valida anche per msn?
                  Sì come solidità non si intende soltanto il carico..ma anche il fatto che non scricchioli o traballi, il fatto che sia ben regolabile con le misure giuste (ad esempio in condizione flat che abbia misure- soprattutto altezza- paragonabili od una panca da PL o meno).. solo un esempio riguardo alla panca
                  Si', e' valida anche per msn ma raramente sono a casa e dall'ufficio non ho accesso a quel sistema

@ Uruk: Scelta estetica infatti, se non si hanno recensioni, altrimenti se hai alternative per altre marche dimmi pure...

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                    Si', e' valida anche per msn ma raramente sono a casa e dall'ufficio non ho accesso a quel sistema

@ Uruk: Scelta estetica infatti, se non si hanno recensioni, altrimenti se hai alternative per altre marche dimmi pure...
                    barbarian allora. Io ho un sistema simile con powerrack,lat,panca della powerline che ha un prezzo davvero ottimo e sono soddisfatto. Solo la panca non consiglio perchè ha poche inclinazioni.

Commenta

• Fabri_78
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 763
                      • 30
                      • 3
                      • Novara
                      • Send PM

Io ho quello Powertech da 3 anni e lo trovo superbo!! La cosa che mi attira di quello Barbarian è che ha gli apposggi esterni per il bilancere per fare mezzi stacchi e stacchi alla rumena. Sono praticamente uguali va a gusti, anche il prezzo dovrebbe essere molto simile. Ops... ho visto i prezzi... bhè ci sono quasi 200 eurazzi di differenza troppi per due rack praticamnete identici anche come portata pesi.
                      Last edited by Fabri_78; 05-08-2009, 15:38:14.
                      sigpic
                      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• CaiusIulius
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 2054
                        • 54
                        • 22
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                        Io ho quello Powertech da 3 anni e lo trovo superbo!! La cosa che mi attira di quello Barbarian è che ha gli apposggi esterni per il bilancere per fare mezzi stacchi e stacchi alla rumena. Sono praticamente uguali va a gusti, anche il prezzo dovrebbe essere molto simile. Ops... ho visto i prezzi... bhè ci sono quasi 200 eurazzi di differenza troppi per due rack praticamnete identici anche come portata pesi.
                        Superbo è forse troppo. E' pur vero che sempre dipende al punto di vista

Commenta

• SognoDaBAR
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3353
                          • 245
                          • 294
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                          Stesso dientico modello che ho postato io?
                          Non trovo l'applicazione per fare i dip ed il cuscino per la panca Scott sul sito, mi sai dire se esistono?

Quanto sei alto?

(quanto l'hai pagato e dove l'hai preso puoi scrivermelo in rep se vuoi eheh)

Commenta

• SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353
                            • 245
                            • 294
                            • Send PM

Superbo è forse troppo. E' pur vero che sempre dipende al punto di vista
                            Mi sembra di capire che hai interessi da powerlifter, o sbaglio?

Per il BBing come le vedi?

Tu su che marche ti sei lanciato?

Commenta

• CaiusIulius
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 2054
                              • 54
                              • 22
                              • Send PM

Voglio dire che comunque di difetti ne ha..
                              Comunque anche come dicono su bbing.com.. powertec poweline bodycraft bodysolid sono ottime per l'home gym.. diversamente se uno vuole fare un uso professionale spendendo però molto di più ci sono hammer nautilus elitefts ecc. Comunque se volevi parlare dimmi quando sei su msn che ti aggiungo.
                              Io ho attualmente comunque il power rack powertec e la utility bench.. li trovai usati circa 3 anni fa. Devo dire che sono buoni nel complesso..alla fine gli esercizi indispensabili per un utilizzo di bbing ed anche powerlifting di "base" (vedi ci si allena anche il cinghiale nella sua tana!) ce lo puoi fare
                              Last edited by CaiusIulius; 05-08-2009, 16:03:37.

Commenta

Working...
                              X