If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La schiena si costruisce con i pesi liberi: stacchi, rematori e trazioni....... nn c'è altra soluzione mi spiace.
Lo sapevo va bhe la trazione alla machine e come la trazione alla sbarra solo che il peso per iniziare e sempre inferiore al tuo peso corporeo.
I stacchi sono abbastanza pericolosi per me mi sovraccaricano troppo la colonna vertebrale.
Piuttosto che allenarmiu con certe macchine inutili ti consiglio di aspettare e racimolare più soldi per comprati un power rack un bilancere olompico, una coppia di manubri e almeno 150kg di pesi liberi. I risultati che puoi ottenere con quelle macchine che hai postato sono pari allo zero assoluto!!
Ribadisco che la macchina serve solo per i muscoli del busto.
Per le gambe uso pesi liberi.
Adesso vorrei sapere quale delle 2 panche che ho postato dovrei prendermi che poi hanno lo stesso prezzo quella ad arco con una resistenza di 120 KG quella standard e quella pro 200 KG oppure la 7000 STARTER?????
Aumento molto velocemente di forza quindi mi serve una bella tosta se ne conoscete una migliore a un prezzo abbordabile ditemelo che la prendo subito.
Se vuoi qualcosa di veramente valido rivolgiti al catalogo powertech.
Cmq sempre un ripiego rispetto ai pesi liberi
Troppo grosso dove melo metto sto coso qua
Cmq ho penzato una cosa forse è meglio che mi prendo solo una cosa del genere:
Se riesco a trovarla ma pensate che sopra i 130 va????
Troppo grosso dove melo metto sto coso qua
Cmq ho penzato una cosa forse è meglio che mi prendo solo una cosa del genere:
Se riesco a trovarla ma pensate che sopra i 130 va????
si che ci va ma solo con quella non alleni tutto il corpo fai solo lat e pulley e qualche cavetto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta