un conto è fare panca, un conto è fare la pectoral machine ti consiglio di fare un search, usa come parole di ricerca "pesi liberi-multifunzioni" troverai un bel pò di discussioni che ti spiegheranno meglio il tutto
Panca multifunzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioun conto è fare panca, un conto è fare la pectoral machine ti consiglio di fare un search, usa come parole di ricerca "pesi liberi-multifunzioni" troverai un bel pò di discussioni che ti spiegheranno meglio il tutto
La differenza sta nell'aggiungere + peso e che la macchina ti impone un movimento forzato.
Si pero la seconda panca quella che va a archi non ti obliga a fare una traiettoria prestabilita ma puoi cambiare a piacere e come fare le croci
xchè ci sono i cavi che ti permettono di muoverti liberamente(la resistenza si puo impostare da uno schermo).
Giusto???
Commenta
-
-
siccome si paral di panca multifunzione volevo chiedere un consigli anche io su una panca con i seguenti macchinari:
pectoral machine
chest press
lat machine
questi tre di sicuro poi se in più c'è:
pulley e panca scott guidata meglio
grazie
Commenta
-
-
Intanto tene posto io una questa è una delle più complete econ un buon pacco pesi
MP 2106 - MARCY
Una delle palestre da casa più complete disponibili sul mercato, dotata di stazione regolabile per chest press, schienale e sedile imbottiti, la MP2106 consente all'utente di personalizzare l'attrezzo in base alle esigenze individuali. Con stazioni specifiche ideate per lavorare su pettorali, spalle, braccia, addominali e gambe, l'MP2106 offre un allenamento completo per tutto il corpo
Caratteristche tecniche:
- Attrezzo multifunzionale in posizione seduta ad alta resistenza
- Stazione regolabile per chest press
- Stazione croci per gamma completa di movimenti
- Lat pull down, pulley alto, pulley basso, leg developer, rematore seduto, pedana girevole e funzione crunch addominali
- Sedile regolabile imbottito con cucitura tubolare e schienale con supporto lombare
- Pacco pesi in vinile da 80 kg
- Resistenza massima: 130 kg
- Gli accessori comprendono: lat bar, asta per tricipiti, cavigliera, fascia per crunch addominali
- Tabella esercizi stampata
- Dimensioni (LxPxH): 155x176x204 cm
- Peso: 140 kg
619,00 €
Commenta
-
Piuttosto che allenarmiu con certe macchine inutili ti consiglio di aspettare e racimolare più soldi per comprati un power rack un bilancere olompico, una coppia di manubri e almeno 150kg di pesi liberi. I risultati che puoi ottenere con quelle macchine che hai postato sono pari allo zero assoluto!!sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Bhe non direi se no nessuno li comprava e quindi facevano solo manubri bilanceri e pesi.
Cmq ai ragione non fai nnt ma solo per le gambe per il tronco e gli arti superiori va + che bene sopratutto l'ultima macchina che ho postato.
Poi io mica mi alleno solo con le macchine.
faccio sia pesi liberi(sopratutto per i muscoli delle gambe)ed la macchina per la parte superiore del corpo.Last edited by 49onin; 04-08-2009, 18:37:08.
Commenta
-
-
interessante la prima panca però manca la pectoral machine il prezzo ora non posso permettermelo...
ti mostro quello che avevo visto io però non ho capito bene quali funzioni applica.
c'è la pectoral,la lat machine..quella per le gambe il pulley...ma fa anche da chest press? è questo che nn capisco... il prezzo mi pare molto buono di 250 euro più o meno spedita.
HOME GYM per cominciare con 60 kg di carico.
3
Polivalenza1 postazione di lavoro. Carico max 60 kg. 6 esercizi possibili.
Facilità di utilizzoPassaggio dal carico guidato alla butterfly senza intervento manuale.
Comodita'Carter di protezione
Restrizione d'uso : peso massimo utilizzatore 110 kg. Non è un attrezzo da palestra.
Garanzia : 5 anni il telaio, 2 anni i pezzi
peccato per i 60 kg di solo carico si potranno aumentare???Last edited by lupin9; 29-10-2009, 15:07:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 49onin Visualizza MessaggioIo solo forza poi la massa viene da se ma a me mi è indispensabile per allenare i muscoli della schiena che sono quasi inesistenti e mi vengono difficili da fare le flessioni alla sbarra quindi.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiointeressante la prima panca però manca la pectoral machine il prezzo ora non posso permettermelo...
ti mostro quello che avevo visto io però non ho capito bene quali funzioni applica.
c'è la pectoral,la lat machine..quella per le gambe il pulley...ma fa anche da chest press? è questo che nn capisco... il prezzo mi pare molto buono di 250 euro più o meno spedita.
HOME GYM per cominciare con 60 kg di carico.
3
Polivalenza1 postazione di lavoro. Carico max 60 kg. 6 esercizi possibili.
Facilità di utilizzoPassaggio dal carico guidato alla butterfly senza intervento manuale.
Comodita'Carter di protezione
Restrizione d'uso : peso massimo utilizzatore 110 kg. Non è un attrezzo da palestra.
Garanzia : 5 anni il telaio, 2 anni i pezzi
peccato per i 60 kg di solo carico si potranno aumentare???
Cmq mi sembra buona apparte per i pesi in dotazione che dopo 4 settimane (anche di meno forse)diventi troppo forte e sono inutili.
Commenta
-
-
ma io nn capisco.. 1 panca 1 rack/mezzo rack 1 barra x trazioni due manubri e qualche bilancere e tanti tanti tanti dischi e siete a posto...x sempre..non buttare dei soldi x una multi che tra 1 annetto nn utilizzerai piu..
ovviamente imho
Commenta
-
Commenta