If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti.
Mi sapete consigliare una buona panca multifunzione per allenare tutto il corpo.
Il costo devessere contenuto e deve riuscire a restistere anche ad qualche kilo in + rispetto al pacco pesi.
Non si possono postare link che rimandano ad e-commerce esterni che contengono anche una sezione integratori.
Si possono mettere delle immagini, in questi casi, di ciò che ci interessa, ma si devono controllare per bene i siti.
Leggere il Regolamento del Forum.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
WEIDER PLATINUM 600 CROSSBOW DELUXE HOME GYM vs panche normale
La panca in questione sarebbe questa non funziona a GHISA ma a delle molle ad archi che danno una stimolo massimo di 200 KG voi che ne pensate e buona oppure no????La marca che la produce e la WEIDER quindi questo dice tutto.
Non è necessario aprire un altro Thread quando se ne ha già uno attivo, inutile disperdere contributi e commenti.
Ho unito le due discussioni.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
credo che una semplice panca + bilanciere + ghisa ti darebbe decisamente maggiori risutlati in tempi minori.
Non è detto essendo che l'intensità si puo cambiare a piacere e praticamente identica a una normalissima panca + pesi solo che i pesi non ci sono quindi + spazio.
Cmq vorrei tanto sapere i pareri delle altre persone di questo forum.
Cmq prende i vantaggi dell'allenamento tradizionale + di quello con le macchine.
non è identica ad una normalissima panca.
E' una multifunzione, usi la macchina non i pesi liberi. Le macchine sono utilissime nei wo, ma macchine professionali, quelle da palestra, non quelle da 250e dei negozi online che sono dei giocattolini. La differenza poi tra la multif. e i pesi liberi mi pare evidente.
Ti puoi spieghare meglio sul fatto di differenze tra multifrequenza e pesi liberi????
Scusami ma sono un'ignorantone pero io penzavo che era + ho meno la stessa cosa xchè la c'era scritto che era come sollevare 200 KG
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta