Panca multifunzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

un conto è fare panca, un conto è fare la pectoral machine ti consiglio di fare un search, usa come parole di ricerca "pesi liberi-multifunzioni" troverai un bel pò di discussioni che ti spiegheranno meglio il tutto

Commenta

• 49onin
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 104
      • 28
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      un conto è fare panca, un conto è fare la pectoral machine ti consiglio di fare un search, usa come parole di ricerca "pesi liberi-multifunzioni" troverai un bel pò di discussioni che ti spiegheranno meglio il tutto
      Fatto bastava anche fare pesi liberi vs machine.
      La differenza sta nell'aggiungere + peso e che la macchina ti impone un movimento forzato.
      Si pero la seconda panca quella che va a archi non ti obliga a fare una traiettoria prestabilita ma puoi cambiare a piacere e come fare le croci
      xchè ci sono i cavi che ti permettono di muoverti liberamente(la resistenza si puo impostare da uno schermo).
      Giusto???

Commenta

• lupin9
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 1085
        • 47
        • 23
        • Send PM

siccome si paral di panca multifunzione volevo chiedere un consigli anche io su una panca con i seguenti macchinari:
        pectoral machine
        chest press
        lat machine
        questi tre di sicuro poi se in più c'è:
        pulley e panca scott guidata meglio
        grazie

Commenta

• 49onin
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 104
          • 28
          • 0
          • Send PM

Il budget a disposizione tuo di quanto e.
          E sopratutto pacco pesi.
          Last edited by 49onin; 04-08-2009, 18:19:41.

Commenta

• 49onin
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 104
            • 28
            • 0
            • Send PM

Intanto tene posto io una questa è una delle più complete econ un buon pacco pesi
            MP 2106 - MARCY

Una delle palestre da casa più complete disponibili sul mercato, dotata di stazione regolabile per chest press, schienale e sedile imbottiti, la MP2106 consente all'utente di personalizzare l'attrezzo in base alle esigenze individuali. Con stazioni specifiche ideate per lavorare su pettorali, spalle, braccia, addominali e gambe, l'MP2106 offre un allenamento completo per tutto il corpo

Caratteristche tecniche:

• Attrezzo multifunzionale in posizione seduta ad alta resistenza
            • Stazione regolabile per chest press
            • Stazione croci per gamma completa di movimenti
            • Lat pull down, pulley alto, pulley basso, leg developer, rematore seduto, pedana girevole e funzione crunch addominali
            • Sedile regolabile imbottito con cucitura tubolare e schienale con supporto lombare
            • Pacco pesi in vinile da 80 kg
            • Resistenza massima: 130 kg
            • Gli accessori comprendono: lat bar, asta per tricipiti, cavigliera, fascia per crunch addominali
            • Tabella esercizi stampata
            • Dimensioni (LxPxH): 155x176x204 cm
            • Peso: 140 kg

619,00 €

Commenta

• 49onin
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 104
              • 28
              • 0
              • Send PM

In caso non vuoi spendere + di tanto c'è questo che funziona senza pesi ed è abbastanza buona.
              WEIDER PLATINUM 600 CROSSBOW DELUXE HOME GYM

Commenta

• Fabri_78
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 763
                • 30
                • 3
                • Novara
                • Send PM

Piuttosto che allenarmiu con certe macchine inutili ti consiglio di aspettare e racimolare più soldi per comprati un power rack un bilancere olompico, una coppia di manubri e almeno 150kg di pesi liberi. I risultati che puoi ottenere con quelle macchine che hai postato sono pari allo zero assoluto!!
                sigpic
                If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• 49onin
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 104
                  • 28
                  • 0
                  • Send PM

Bhe non direi se no nessuno li comprava e quindi facevano solo manubri bilanceri e pesi.
                  Cmq ai ragione non fai nnt ma solo per le gambe per il tronco e gli arti superiori va + che bene sopratutto l'ultima macchina che ho postato.
                  Poi io mica mi alleno solo con le macchine.
                  faccio sia pesi liberi(sopratutto per i muscoli delle gambe)ed la macchina per la parte superiore del corpo.
                  Last edited by 49onin; 04-08-2009, 18:37:08.

Commenta

• Fabri_78
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 763
                    • 30
                    • 3
                    • Novara
                    • Send PM

Mah il 17 anni che mi alleno nn ho mai visto cresce nessuno con certe cose...... dipende da cosa vuoi fare tu.....
                    sigpic

Commenta

• 49onin
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 104
                      • 28
                      • 0
                      • Send PM

Io solo forza poi la massa viene da se ma a me mi è indispensabile per allenare i muscoli della schiena che sono quasi inesistenti e mi vengono difficili da fare le flessioni alla sbarra quindi.

Commenta

• lupin9
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 1085
                        • 47
                        • 23
                        • Send PM

interessante la prima panca però manca la pectoral machine il prezzo ora non posso permettermelo...
                        ti mostro quello che avevo visto io però non ho capito bene quali funzioni applica.
                        c'è la pectoral,la lat machine..quella per le gambe il pulley...ma fa anche da chest press? è questo che nn capisco... il prezzo mi pare molto buono di 250 euro più o meno spedita.

HOME GYM per cominciare con 60 kg di carico.
                        3
                        Polivalenza1 postazione di lavoro. Carico max 60 kg. 6 esercizi possibili.
                        Facilità di utilizzoPassaggio dal carico guidato alla butterfly senza intervento manuale.
                        Comodita'Carter di protezione

Restrizione d'uso : peso massimo utilizzatore 110 kg. Non è un attrezzo da palestra.

Garanzia : 5 anni il telaio, 2 anni i pezzi

peccato per i 60 kg di solo carico si potranno aumentare???
                        Last edited by lupin9; 29-10-2009, 15:07:13.

Commenta

• Fabri_78
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 763
                          • 30
                          • 3
                          • Novara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 49onin Visualizza Messaggio
                          Io solo forza poi la massa viene da se ma a me mi è indispensabile per allenare i muscoli della schiena che sono quasi inesistenti e mi vengono difficili da fare le flessioni alla sbarra quindi.
                          La schiena si costruisce con i pesi liberi: stacchi, rematori e trazioni....... nn c'è altra soluzione mi spiace.
                          sigpic

Commenta

• 49onin
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 104
                            • 28
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
                            interessante la prima panca però manca la pectoral machine il prezzo ora non posso permettermelo...
                            ti mostro quello che avevo visto io però non ho capito bene quali funzioni applica.
                            c'è la pectoral,la lat machine..quella per le gambe il pulley...ma fa anche da chest press? è questo che nn capisco... il prezzo mi pare molto buono di 250 euro più o meno spedita.

HOME GYM per cominciare con 60 kg di carico.
                            3
                            Polivalenza1 postazione di lavoro. Carico max 60 kg. 6 esercizi possibili.
                            Facilità di utilizzoPassaggio dal carico guidato alla butterfly senza intervento manuale.
                            Comodita'Carter di protezione

Restrizione d'uso : peso massimo utilizzatore 110 kg. Non è un attrezzo da palestra.

Garanzia : 5 anni il telaio, 2 anni i pezzi

peccato per i 60 kg di solo carico si potranno aumentare???
                            Se mi dici il nome della panca telo potro anche dire ^^
                            Cmq mi sembra buona apparte per i pesi in dotazione che dopo 4 settimane (anche di meno forse)diventi troppo forte e sono inutili.

Commenta

• lupin9
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1085
                              • 47
                              • 23
                              • Send PM

la panca è una multi funzione della decatlhon la trovi sul sito nella sezione fitness

Commenta

• TeTo89
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 574
                                • 61
                                • 7
                                • Milano
                                • Send PM

ma io nn capisco.. 1 panca 1 rack/mezzo rack 1 barra x trazioni due manubri e qualche bilancere e tanti tanti tanti dischi e siete a posto...x sempre..non buttare dei soldi x una multi che tra 1 annetto nn utilizzerai piu..
                                ovviamente imho

Commenta

Working...
                                X