te l'ho lasciato in reputazione......dagli un occhiata
Cerco consigli per costruire una ChestDip
Collapse
X
-
grazie 1000... su quel sito ho trovato le misure precise per realizzarloc'è una gif bellissima con tutte le spec.
Quanto mi costra spedirlo in italia ? ci hai mai comprato?Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Carusi 32" è la lunghezza tra un estremità e l'altra dei tubi. Anche se a dire il vero 32" mi sembrano troppi a meno che il tizio raffigurato non sia un gigante.
In ogni caso per come è in figura si puo fare benissimo con tubi da idraulica e uno smistatore a croce. Con 20 euro da castorama compri tutti i tubi da 1,5".
P.S. Mi potete reppare pure a me il sito o postate qui la gif cosi vediamo tutti??
Commenta
-
-
ve l'ho' lasciato in reputazione a tutti e 2!!!
Iron io non c'ho mai comprato ma basterebbe informarsi anche a me interessa quella sorta di parallele che e' subito sotto alle dips che cercavi .....ho visto che accettano anche pagamenti col paypal....comodooltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioCarusi 32" è la lunghezza tra un estremità e l'altra dei tubi. Anche se a dire il vero 32" mi sembrano troppi a meno che il tizio raffigurato non sia un gigante.
se lo faccio con i tubi avrei un angolo di 90° o di 45° e non lo vedo molto solido
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggiove l'ho' lasciato in reputazione a tutti e 2!!!
Iron io non c'ho mai comprato ma basterebbe informarsi anche a me interessa quella sorta di parallele che e' subito sotto alle dips che cercavi .....ho visto che accettano anche pagamenti col paypal....comodo
e pure avevo visto uno schizzo di gironda con tutte le misure... bisognerebbe chiedere su ironguru ma non sò l'ingleseeeeeeeeeeeIl mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
-
Last edited by TheIron; 28-01-2010, 00:02:25.Il mio diario
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheIron Visualizza MessaggioEcco com'è venuta... costo totale 45€
Commenta
-
-
6 tasselli da 8 con relative viti... sulle maniche pensavo di metterci quelle strisce di gomma che vanno sulle racchette da tennisIl mio diario
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
ancora non la monto
devo completare un locale adatto !Il mio diario
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
Commenta