Basta che controlli sul sito ufficiale della bodysolid.. comunque è più grande della 31 ma non è un mostro enorme.. certo se ti alleni in una stanza molto piccola anche 20 cm in più possono essere utili
Che panca mi consigliate??
Collapse
X
-
Queste sono le misure della 31 : 22"H x 59"L x 27"W
Queste quelle della 71 : 19"H x 70"L x 28"W
Si la differenza è poca ... però se c'è qualcuno che me le traduce capisco 1pò di più!!
P.s. : i cm sono fondamentali che lo spazio è poco!!!................
Commenta
-
-
Io non la uso.. apro ancora la calcolatrice e moltiplico per 2,54. kk81 ti ringrazio per i ringraziamenti (scusa il gioco di parole) ed hai fatto bene a ringraziare trydent.. però non è necessario ringraziare tutti i post ne basta qualcuno (sopratt se è un utente solo).. almeno secondo meLast edited by CaiusIulius; 05-08-2009, 01:35:12.
Commenta
-
-
Sono interessato anche io all aquisto della body-solid GFID71 e sono incappato in questa discussione per caso, stavo per ordinalrla dalla lucertola pure io, poi ho letto di questo negozio tedesco, non è che potete gentilmente darmi il link magari in pm, che dall e-bay tedesco non reisco a salire al sito del negozio grazie
Commenta
-
-
Eh sì alla fine l'ho presa in Italy ...sono stato un pò in chat con la gentile signorina del negozio e ho aggiunto un altro paio di articoli per superare i 500 euri così mi fà uno sconto ulteriore... speriamo bene!!
Poi vi faccio sapere!................
Commenta
-
Commenta