Che panca mi consigliate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muratore
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 379
    • 15
    • 3
    • prato
    • Send PM

sicuramente un ottimo prodotto!!!
    l'unico dubbio c'e' l'ho per la lat che hai postato............apparte la scomodita' e il poco utilizzo che puo' avere averla attaccata alla panca.....mi da' l'idea che non sia neanche un accessorio per la gfid71,infatti se guardi bene la foto e' attaccata alla bolysolid che ha il supporto bilancere,modi panca fissa(anche se in foto il reggi bilancere non si vede ma si capisce dalla struttura)anche perche' nella gfid71 come nella 31 e nella mia powerline il supporto per gli accessori e' sospeso e avanzato rispetto alla panca e non sarebbe un supporto stabilissimo per una lat,cosa che invece non succede con panche tipo quella in foto o per capirci panche tipo la weider 550 che sfruttano il supporto per gli accessori direttamente dalla zampa anteriore della panca,quindi col peso ripartito in terra
    oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• kkk81
      Bodyweb Advanced

• May 2009
      • 453
      • 2
      • 5
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gumball Visualizza Messaggio
      Uso il kit con GFID71 scott e accessorio gambe da un paio di mesi. Le mie considerazioni al riguardo:

Panca : la migliore in assoluto, ho provato anche hammer e powertec, per home fitness non si trova niente di meglio. Imbottitura ottima e ti da quella sicurezza che trovi solo nelle panche da palestra. Se hai lo spazio prendi la GFID71!

Accessorio scott: ottima imbottitura, stabile..pero la parte dove si appogia il bilanciere non è divisa in 2 ma ha un solo braccio quindi devi caricare il bilanciere per terra, l'unico inconveniente direi.

Accessorio gambe: ottimo!!! davvero un accessorio che funziona come dovrebbe.

Kit pagato 435 euro (spedito!) dopo aver avuto un preventivo via chat, ci ho messo 40 min ma ho risparmiato abbastanza per acquistare altra ghisa! in 2 giorni è arrivato tutto! (acquistato in Italia).

Mio voto: 10/10.
      Grazie mille x il feedbacK!! Mi hai convinto..penso proprio che la prenderò!!

Ma come hai fatto a pagare il kit così poco??? Ora costa 469!! Dov'è il trucco?? O qual'è il sito???
      ................

Commenta

• kkk81
        Bodyweb Advanced

• May 2009
        • 453
        • 2
        • 5
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggio
        sicuramente un ottimo prodotto!!!
        l'unico dubbio c'e' l'ho per la lat che hai postato............apparte la scomodita' e il poco utilizzo che puo' avere averla attaccata alla panca.....mi da' l'idea che non sia neanche un accessorio per la gfid71,infatti se guardi bene la foto e' attaccata alla bolysolid che ha il supporto bilancere,modi panca fissa(anche se in foto il reggi bilancere non si vede ma si capisce dalla struttura)anche perche' nella gfid71 come nella 31 e nella mia powerline il supporto per gli accessori e' sospeso e avanzato rispetto alla panca e non sarebbe un supporto stabilissimo per una lat,cosa che invece non succede con panche tipo quella in foto o per capirci panche tipo la weider 550 che sfruttano il supporto per gli accessori direttamente dalla zampa anteriore della panca,quindi col peso ripartito in terra
        Sono d'accordo con le tue considerazioni ... sul sito cmq c'è scritto che l'accessorio è per GFID71 e GDIBL46 quindi dovrebbe andar bene!??
        Comunque sia x ora mi accontento di prendere la panca con leg e curl poi si vedrà!!
        ................

Commenta

• Gumball
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 61
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
          Grazie mille x il feedbacK!! Mi hai convinto..penso proprio che la prenderò!!

Ma come hai fatto a pagare il kit così poco??? Ora costa 469!! Dov'è il trucco?? O qual'è il sito???
          Il sito è lucertola (l-a-c-e-r-t-o-s-u-s.. , come ti dicevo li ho contattati via chat, hanno questo servizio, e ho parlato con un operatore finché mi ha fatto quel prezzo...l'ho acquistata subito!! Io prima avevo fatto altri acquisti da loro prima ma fai una prova, non si sa mai....
          Last edited by Gumball; 04-08-2009, 09:25:31.

Commenta

• kkk81
            Bodyweb Advanced

• May 2009
            • 453
            • 2
            • 5
            • Milano
            • Send PM

Si ieri ho provato con la chat e alla prima domanda mi risponde di lasciargli una mail che mi faceva sapere entro sera!! E di mail io poi nn ne ho viste proprio!!!
            Cosa fanno a fare la chat se poi non la sanno gestire!!??

Avevo provato anche una settimana fà a contattarli direttamente via mail e mai nessuna risposta!!

................

Commenta

• Gumball
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 61
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
              Si ieri ho provato con la chat e alla prima domanda mi risponde di lasciargli una mail che mi faceva sapere entro sera!! E di mail io poi nn ne ho viste proprio!!!
              Cosa fanno a fare la chat se poi non la sanno gestire!!??

Avevo provato anche una settimana fà a contattarli direttamente via mail e mai nessuna risposta!!

bho..non so, insisti. Io ho provato il chat adesso (ore 10:39) e funziona.

Commenta

• CaiusIulius
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 2054
                • 54
                • 22
                • Send PM

Comunque valgono 5 o 6 giorni in meno di attesa circa 100 euro in più di spesa? secondo me no, non so secondo gli altri.
                Ora comunque in generale è facile che i negozi facciano ritardi o altro..anche se spero ti arrivi tutto in tempo.
                Comunque tu decida se prendi la panca fai una bella recensione e qualche foto

Commenta

• kkk81
                  Bodyweb Advanced

• May 2009
                  • 453
                  • 2
                  • 5
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gumball Visualizza Messaggio
                  bho..non so, insisti. Io ho provato il chat adesso (ore 10:39) e funziona.
                  Sì sì funzionare funzionava... è che il tipo in chat praticamente m'ha detto che mi avrebbe risposto mandandomi una mail entro sera!! Cosa che poi non ha fatto!!
                  ................

Commenta

• kkk81
                    Bodyweb Advanced

• May 2009
                    • 453
                    • 2
                    • 5
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                    Comunque valgono 5 o 6 giorni in meno di attesa circa 100 euro in più di spesa? secondo me no, non so secondo gli altri.
                    Ora comunque in generale è facile che i negozi facciano ritardi o altro..anche se spero ti arrivi tutto in tempo.
                    Comunque tu decida se prendi la panca fai una bella recensione e qualche foto
                    No infatti la prenderei al volo dai tedeschi solo che ora non hanno gli accessori leg e curl.. ...e poi visto che quelli della lucertola non mi rispondono alle mail mi fanno passare la voglia di comprare da loro!!!

Sì quando mi arriverà metto le foto!!
                    ................

Commenta

• kkk81
                      Bodyweb Advanced

• May 2009
                      • 453
                      • 2
                      • 5
                      • Milano
                      • Send PM

Vabbè dai mi hanno risposto scusandosi per il ritardo a causa del cambio di sede!!
                      ................

Commenta

• CaiusIulius
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 2054
                        • 54
                        • 22
                        • Send PM

Sì ma i titteschi l'accessorio ce l'hanno.. se non su ebay sul sito vero e proprio.
                        Comunque vada attendiamo per le foto

Commenta

• kkk81
                          Bodyweb Advanced

• May 2009
                          • 453
                          • 2
                          • 5
                          • Milano
                          • Send PM

Miiii c'hai raggggione!!! Il sito vero nn l'avevo mai visto ....andavo sempre su ebay!!! ....Mò faccio l'affarone!!! Se nn sbaglio hanno la panca a 199 fino al 28 agosto!!! Attendo la donna che mi traduce il tedesco e se è così ordino subito!!!!
                          ................

Commenta

• kkk81
                            Bodyweb Advanced

• May 2009
                            • 453
                            • 2
                            • 5
                            • Milano
                            • Send PM

Qualcuno ha la GFID31 x caso??

Click image for larger version

Name:	28_0.jpg
Views:	1
Size:	35.9 KB
ID:	15896938

Perchè sembra identica alla 71 ...cambia la portata (leggermente inferiore ma sempre ottima!), il peso e poco altro!!
                            Oltre al fatto che costa molto meno!!

L'accessorio x il curl è lo stesso della 71, quello del leg è diverso ...qualcuno l'ha provato e sa dirmi se è altrettanto valido???

P.s. : La GFID 71 a quel prezzo mi sà che era solo per chi va a prendersela in negozio (in Germania!!)!! Cmq attendo traduttrice ufficiale!!
                            ................

Commenta

• CaiusIulius
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 2054
                              • 54
                              • 22
                              • Send PM

Che traduttrice anche se non so il tedesco non è difficile..
                              La 31 è un'altra panca molto buona. Su bbing.com la considerano la migliore scelta di panca utility per il power rack.. se non si ha abb spazio per la 71

Commenta

• kkk81
                                Bodyweb Advanced

• May 2009
                                • 453
                                • 2
                                • 5
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                                Che traduttrice anche se non so il tedesco non è difficile..
                                La 31 è un'altra panca molto buona. Su bbing.com la considerano la migliore scelta di panca utility per il power rack.. se non si ha abb spazio per la 71

...La traduttrice è la mia ragazza!!

In effetti guardando le misure la 71 è un pò più grande... e io non ho tanto spazio!

Ma precisamente quanto è largha/lunga???
                                Su un sito porta 58 cm di larghezza su un altro 71!!? E la lunghezza 152 o 178??
                                ................

Commenta

Working...
                                X