Che panca mi consigliate??
Collapse
X
-
Commenta
-
-
prendevi dei componibili era meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioprendevi dei componibili era meglio
Quelli mi piacevano esteticamente!! Lo sò dai ho sperperato un pò di soldi!!................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gumball Visualizza Messaggioi manubri e le ketlebells non sono la stessa cosa Caius.... 2 cose diverse. Uno lo puo usare chiunque , l'altro ...meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSo bene la differenza tra i 2. I kbells con un po' di pazienza li puoi usare con profitto.. certo un po' di applicazione ci vuole, ma puoi fare un allenamento più "globale".. i manubri hanno senso solo in una palestra, non bastano a loro stessi.. e comunque con una sola pezzatura di manubri ci fai poco e niente.. con una sola pezzatura di kbells qualcosa puoi già farci
16 Kg....30 min.....equivalente ad 90 min di corsa! Mi alleno anche meglio, quando finisco ho bisogno di voltaren , questo vuol dire che mi sono allenato bene!
Commenta
-
-
Martedì mi è arrivata la GFID71... montata e provata!!
Le prime impressioni sono buone, anche se gli accessori leg e scott non mi sembrano il massimo ... nei prossimi giorni faccio qualche foto e magari vi dò un parere più completo!!................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gumball Visualizza MessaggioUso il kit con GFID71 scott e accessorio gambe da un paio di mesi. Le mie considerazioni al riguardo:
Panca : la migliore in assoluto, ho provato anche hammer e powertec, per home fitness non si trova niente di meglio. Imbottitura ottima e ti da quella sicurezza che trovi solo nelle panche da palestra. Se hai lo spazio prendi la GFID71!
Accessorio scott: ottima imbottitura, stabile..pero la parte dove si appogia il bilanciere non è divisa in 2 ma ha un solo braccio quindi devi caricare il bilanciere per terra, l'unico inconveniente direi.
Accessorio gambe: ottimo!!! davvero un accessorio che funziona come dovrebbe.
Kit pagato 435 euro (spedito!) dopo aver avuto un preventivo via chat, ci ho messo 40 min ma ho risparmiato abbastanza per acquistare altra ghisa! in 2 giorni è arrivato tutto! (acquistato in Italia).
Mio voto: 10/10.
..praticamente le zampe poggiano a terra solo sulle punte o quasi... come si vede in foto ho infilato il tappetino sotto fin dove c'era spazio!!
Quindi non scarica a terra completamente!
Nelle foto sui vari siti invece sembra che poggi a terra completamente!
E' un difetto della mia (non credo!) o sono tutte così???
Altra cosa :
Tu ti trovi bene con gli accessori quindi??
Io non dico che siano cattivi accessori anzi però qualche difettuccio ce l'hanno secondo me!!
Il cuscino scott ha un leggero movimento non è proprio fermo e il poggiabilanciere è inusabile praticamente... oltre a non poterci caricare il bilanciere ez sopra per via della sua curvatura (poggiato là traballa e rischia di cadere!) ...quando fai l'esercizio anche a volerlo poggiare all'ultima ripetizione mi devo alzare per arrivarci!!
E il leg è perfetto x l'extension ma x il curl lo trovo un pò scomodo (forse devo trovare ancora l'assetto giusto!) ...poi non c'era un fermo/molla x bloccare i pesi!!Last edited by kkk81; 13-08-2009, 22:16:44.................
Commenta
-
Commenta