Che panca mi consigliate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muratore
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 379
    • 15
    • 3
    • prato
    • Send PM

a ok!! non avevo capito pardon
    oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• kkk81
      Bodyweb Advanced

• May 2009
      • 453
      • 2
      • 5
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggio
      scusate,la matematica non e' il mio forte ma state continuando a dire che c'e' un risparmio di una ventina di €..........ma se sulla lucertola la sola panca sta' a 329€ mentre di la' la fanno 245€ e il leg e il cuscino scot a 55€ l'uno

Ho guardato dai crucchi su ebay e hanno solo la panca niente accessori!!

Facendo 2 conti la panca tedesca verrebbe a costare (se i 2 accessori come dici costano 55 l'uno!) 245+110=355 + spese di spedizione (che nn sò quanto sono ma mi sembra di aver letto che x svizzera e austria sono 45) ...quindi sui 400 euro alla fine!!

In Italia il kit completo sui 470!

Quindi una 70ina di euri sarebbe il risparmio.... considerando che dall'italia in 3/4 giorni è a casa e tu mi dici che dalla germania 20 giorni!
      ................

Commenta

• CaiusIulius
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 2054
        • 54
        • 22
        • Send PM

No.. guarda bene i crucchi sula baia hanno anche l'accessorio sicuramente.
        Però non lo trovi direttamente tra le inserzioni.. devi andare nello shop ebay
        EDIT: ho controllato ed ora lgi accessori non li trovo. Potresti provare ad inviare una email in inglese.. in genere su ebay sono abb celeri a rispondere (tempo fa comunque gli accessori su ebay c'erano)
        Last edited by CaiusIulius; 01-08-2009, 13:55:05.

Commenta

• TeTo89
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 574
          • 61
          • 7
          • Milano
          • Send PM

ma prenditi la domyos bi460 e bona..spendi 140€ e hai ancora 350 euro x altre cose...ok ke una powertech ti durerà x sempre..ma nn la sfrutterai mail al massimo..questo è poco ma sicuro..poi fai come vuoi

Commenta

• kkk81
            Bodyweb Advanced

• May 2009
            • 453
            • 2
            • 5
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
            ma prenditi la domyos bi460 e bona..spendi 140€ e hai ancora 350 euro x altre cose...ok ke una powertech ti durerà x sempre..ma nn la sfrutterai mail al massimo..questo è poco ma sicuro..poi fai come vuoi
            Lo so la bi460 è una buonissima panca... ma nn ha gli accessori x leg e curl .... la bodysolid sì!!
            Sò che nn sono accessori assolutamente necessari ma allenandomi in casa sono comunque una buona alternativa!!
            E volendo posso aggiungere anche la colonna lat ...
            Click image for larger version

Name:	218.jpg
Views:	2
Size:	35.5 KB
ID:	15896838

Vi assicuro che ho cercato tanto e trovare una panca decente con tutti questi accessori è davvero raro!!
            ................

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

insomma.. già le lat dei power-rack non sono esattamente uguali a quelle delle palestre (sono un pò più dure), una lat da panca la vedo inutile,scomoda,poco pratica.

Commenta

• kkk81
                Bodyweb Advanced

• May 2009
                • 453
                • 2
                • 5
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                insomma.. già le lat dei power-rack non sono esattamente uguali a quelle delle palestre (sono un pò più dure), una lat da panca la vedo inutile,scomoda,poco pratica.
                In che senso più dure? Spiegami spiegami che mi interessa ...nn ho mai provato una lat su una panca... che problemi potrebbe avere?? Dici che è inutile??
                ................

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

una body solid esce dal tuo budget??

Sarebbe una cosa....eterna
                  sigpic

Commenta

• kkk81
                    Bodyweb Advanced

• May 2009
                    • 453
                    • 2
                    • 5
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    una body solid esce dal tuo budget??

Sarebbe una cosa....eterna
                    Anche per questo la prenderei.... leggo qui sul forum di tanta gente che vende panche per comprarne altre... io preferirei comprarne una ...appunto....eterna!!
                    ................

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
                      Anche per questo la prenderei.... leggo qui sul forum di tanta gente che vende panche per comprarne altre... io preferirei comprarne una ...appunto....eterna!!

allora credimi vai di bodysolid.............se segui i miei post ne ho comprata una mesi fa.........impeccabile e robusta...........e consegnata in meno di 4 giorni dalla germania.........
                      sigpic

Commenta

• CaiusIulius
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 2054
                        • 54
                        • 22
                        • Send PM

la lat per quella panca sopratutto mi pare bassina.. il rischio è di non riuscire a distendere completamente le braccia.
                        Secondo me la GFID 71 è una buona panca, soprattutto rapportandola al prezzo. Gli accessori non mi paiono il massimo invece

Commenta

• kkk81
                          Bodyweb Advanced

• May 2009
                          • 453
                          • 2
                          • 5
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          allora credimi vai di bodysolid.............se segui i miei post ne ho comprata una mesi fa.........impeccabile e robusta...........e consegnata in meno di 4 giorni dalla germania.........
                          Però ora in quel negozio tedesco nn hanno gli accessori x leg e curl!
                          ................

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
                            In che senso più dure? Spiegami spiegami che mi interessa ...nn ho mai provato una lat su una panca... che problemi potrebbe avere?? Dici che è inutile??
                            hanno un pò più di attrito rispetto a quelle professionali da palestra, anche se usi crc,grasso etc. Poca roba, ma comunque la senti. Quindi immagino che quelle da "panca" siano ancora peggio. Senza contare che dovresti tenerti quella cosa sulla panca per tutto il tempo (impensabile imho smontarla e rimontarla ogni volta) e risulterebbe scomoda per tutto (immaginati dover spostare la panca con quella lat in mezzo. Poi quoto caius.

Commenta

• kkk81
                              Bodyweb Advanced

• May 2009
                              • 453
                              • 2
                              • 5
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              hanno un pò più di attrito rispetto a quelle professionali da palestra, anche se usi crc,grasso etc. Poca roba, ma comunque la senti. Quindi immagino che quelle da "panca" siano ancora peggio. Senza contare che dovresti tenerti quella cosa sulla panca per tutto il tempo (impensabile imho smontarla e rimontarla ogni volta) e risulterebbe scomoda per tutto (immaginati dover spostare la panca con quella lat in mezzo. Poi quoto caius.
                              Non è un acquisto che farei subito la lat cmq in un futuro può essere!!
                              E sicuramente (sò che è scomodo!) la smonterei e rimonterei ogni volta che mi serve usarla!
                              ................

Commenta

• Gumball
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 61
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Uso il kit con GFID71 scott e accessorio gambe da un paio di mesi. Le mie considerazioni al riguardo:

Panca : la migliore in assoluto, ho provato anche hammer e powertec, per home fitness non si trova niente di meglio. Imbottitura ottima e ti da quella sicurezza che trovi solo nelle panche da palestra. Se hai lo spazio prendi la GFID71!

Accessorio scott: ottima imbottitura, stabile..pero la parte dove si appogia il bilanciere non è divisa in 2 ma ha un solo braccio quindi devi caricare il bilanciere per terra, l'unico inconveniente direi.

Accessorio gambe: ottimo!!! davvero un accessorio che funziona come dovrebbe.

Kit pagato 435 euro (spedito!) dopo aver avuto un preventivo via chat, ci ho messo 40 min ma ho risparmiato abbastanza per acquistare altra ghisa! in 2 giorni è arrivato tutto! (acquistato in Italia).

Mio voto: 10/10.

Commenta

Working...
                                X