If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti, partendo dal presupposto che in casa io abbia solo un bilanciere EZ questo attrezzo potrebbe essere conveniente ?
1125 euro panca NON inclusa
ci puoi fare trazioni,panca,low row,dip,squat,leg ex,push down,lat machine, poi dovendo comprare il bilanciere liscio ci potrò fare il rematore,lento avanti e quant'altro.
un power rack è sicuramente il top dell'allenamento casalingo, ma sinceramente per uno alle prime armi 1125€ panca e ghisa escluse sono davvero troppo. compra una panca da quattro soldi usata ed un bel po' di ghisa, se vedrai che ti ci trovi bene ad allenarti in casa poi potrai pensare ad acquistare un bel power rack.
un power rack è sicuramente il top dell'allenamento casalingo, ma sinceramente per uno alle prime armi 1125€ panca e ghisa escluse sono davvero troppo. compra una panca da quattro soldi usata ed un bel po' di ghisa, se vedrai che ti ci trovi bene ad allenarti in casa poi potrai pensare ad acquistare un bel power rack.
con quei soldi compri:
rack, ghisa,panca decente,bilancieri,manubri
il resto dei soldi metti in parte.
poi valuti se comprarti accessori, tipo lat machine (magari da montare sul rack acquistato)
con quei soldi compri:
poi valuti se comprarti accessori, tipo lat machine (magari da montare sul rack acquistato)
dici che come attrezzi bastano anche se non sono un neofita (2 anni e mezzo) ? poi io avevo pensato a una cosa tipo quella per motivi di spazio visto che ci sono molte cose compresse in poco volume...
con quei soldi compri:
dici che come attrezzi bastano anche se non sono un neofita (2 anni e mezzo) ? poi io avevo pensato a una cosa tipo quella per motivi di spazio visto che ci sono molte cose compresse in poco volume...
devi valutare tu stesso.
se vuoi la compri,meglio per te,hai la possibilità di allennarti anche con un pò di attrezzi come in palestra.
se vuoi risparmiare e allenarti con sola ghisa compra quello che ho detto io.
devi anche valutare che se spendi quei 1150 euro, devi aggiungere anche i soldi per ghisa bilancieri manubri e panca.
quindi verrai a spendere intorno alle 1600 euro, se puoi ben per te
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta