Domyos BM 470 vs BM 160

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alukard
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 69
    • 1
    • 3
    • Send PM

Domyos BM 470 vs BM 160

Uno potrebbe dire:"Ma che caz di paragone è!"

Mi spiego >_>

Per quelle che sono le mie necessità, la 160 dovrebbe andar bene.
    La 470 appare decisamente più completa, a un prezzo un po' superiore, ma la cosa che ha attirato maggiormente la mia attenzione è una foto sul sito di Decathlon che la mostra richiusa.
    Non so se si possa postare direttamente il link del prodotto con costo e quant'altro, quindi evito di farlo. Ad ogni modo andando sul sito di decathlon basta cercare la 470 e nella seconda foto la si vede piegata. Sistemata in quel modo sembra occupare davvero poco spazio, e questa cosa mi tornerebbe dannatamente utile per poterla sistemare in camera anzichè balcone\garage. (camera=stereo=metal a volume impensabile mentre mi alleno >_> in aggiunta ad altri vantaggi xP )

Qualcuno che conosce i due prodotti mi sa dare qualche indicazione a riguardo? O mi basterbbe anche solo sapere se la 470 effettivamente si richiude in modo comodo, e se è valida a livello di componenti\affidabilità.

Thanx in anticipo ^___^

Ah, chiaramente se qualcuno mi indica un'alternativa valida ad entrambe le panche, dal punto di vista spazio\costo\funzionalità, lo apprezzo *__*
  • met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823
    • 140
    • 233
    • dove c'è ghisa c'è casa
    • Send PM

io avevo la 160 ora o preso il rack
    ti consiglio la 470 a il leg curl e ext molto piu comodo della 160 se noti a un cuscino in piu la 460 a la lat machine anche se un po scarsa la puoi utilizzare per i tricipiti
    e in piu al sellino inclinabile che e molto comodo quando fai panca inclinata

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• Alukard
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 69
      • 1
      • 3
      • Send PM

Ottimo,grazie della dritta.

Oggi che non ho impegni e non posso uscire di casa mi son detto:"Comincio a vedere dove\come metterla!", e ovviamente nel punto che per me sarebbe più comodo non ci sta per 10cm
      Need una soluzione!

Commenta

• Alukard
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 69
        • 1
        • 3
        • Send PM

Mini aggiornamento!

Sempre da Decathlon ho visto la BM 490, mi pare identica alla 470, anche il costo è uguale, cambia un po' l'estetica ma siamo lì xD

Però mi sorge un dubbio sulle caratteristiche:

Carico massimo bilanciere 110 kg.
        Peso max utilizzatore 110 kg.

A intuito direi che la panca regge 220kg, giusto? Mentre i "ganci" dove si appoggia il bilanciere non bisogna sforzarli oltre i 110kg.
        Giusto ?_?

Commenta

Working...
        X