mentre spostavo il bilanciere, per alzare le staffe, l'ho poggiato sui "piedi" del mezzo rack, e mi sembrava che fosse ad un'altezza ideale per gli stacchi, vado a misurare e sono 22 cm, millimetro + mm -
RBR 560 scoperta interessante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioah okok ,hehe immagino hai preso il pacco da 140€ di pesisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosei una volpe vegeta.. buona scoperta pe quelli che hanno il tuo rack e nn hanno piastre da 20!!
cmq mettici un paio di stoffe, x evitare di rovinare il rack!!!sigpic
Commenta
-
-
Devo acquistare anch'io un reggibilanciere e volevo chiedere a vegeta come si trova col suo... e soprattutto... io ho il bilanciere da 155 (considera che lo spazio tra un disco e l'altro è più o meno 104 cm!) ... va bene x l'RBR 560??................
Commenta
-
-
mi ci trovo benissimo, ho controllato adesso, la distanza minima tra le due candele è di 95 cm con la barra di giunzione regolata al minimo, quindi avresti 4,5 cm per lato di spazio tra i dischi e il rack, piu o meno lo spazio che ho io con la barra di giunzione regolata a 110 cm e il bilanciere da 180, ma te lo sconsiglio perche poi ti risulterebbero scomode le prese, secondo me 180 è il minimosigpic
Commenta
-
Commenta