rack + bil + panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sociopatico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1190
    • 49
    • 90
    • Send PM

rack + bil + panca

come promesse qualche tempo fa volevo passare all'acquisto della mia home gym....con espropriazione forzata della cantina dove sono custodite bottiglie e bottiglie di vino in casa con puntuale disaccordo di mio padre...cmq...

- come panchetta reclinabile ero intenzionato a prendermi quella della domyos che supporta 250 carico+utilizzatore...che a me bastano...e poi costa sulle 160 monete che a me pare buono...
    - rack ne avevo visto uno di interessante sulla lucertola non chiedemi il modello ma è quello con tubi da 5*5 che costa 380 euro...
    - bilnaciere....boh...pensavo di prendere anche quello sulla lucertola: da 220 cm eco chrome.. che viene 90 euro...
    - piastre...ho trovato un amico cha costruisce macchine agricole che mi fa i dischi a gratis...gli pago il materiale e un pieno di birra ogni tanto e lui è apposto...
    cosi verrei a spendere sui 630 euro...sono di pezzi dischie esclusi...secondi voi è affidabile la panca domyos...??e la scelta che ho fatto è buona??grazie per le vostre opinini...per me valgono moltissimo!

• _marlboro_
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 887
    • 34
    • 8
    • Veneto
    • Send PM

ciao socio, ma lucertola che negozio è?

Commenta

• sociopatico
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 1190
      • 49
      • 90
      • Send PM

non so se si posso dire il sito cmq metti body solid su google e lo noti subito è il primo mi pare

Commenta

• _marlboro_
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 887
        • 34
        • 8
        • Veneto
        • Send PM

Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
        non so se si posso dire il sito cmq metti body solid su google e lo noti subito è il primo mi pare
        a ok , dove ho acquistato io il rack, e dove devo acquistare panca+ bilancieri

Commenta

• sociopatico
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 1190
          • 49
          • 90
          • Send PM

che rack hai preso??hai preso quello in tubolari da 5*5? ti pare di aver fatto un buon acquisto?

Commenta

• _marlboro_
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 887
            • 34
            • 8
            • Veneto
            • Send PM

che rack hai preso??hai preso quello in tubolari da 5*5? ti pare di aver fatto un buon acquisto?
            io ho preso il prx220 o una sigla del genere, è grigio, con 18 buchi, penso che è quello che dici tu.
            bello solido, pagato con spedizioni 330euro,direi ce è il costo minore per un rack nuovo

Commenta

• sociopatico
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 1190
              • 49
              • 90
              • Send PM

esatto volevo prendermi proprio quello...grazie del parere!

Commenta

• _marlboro_
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 887
                • 34
                • 8
                • Veneto
                • Send PM

esatto volevo prendermi proprio quello...grazie del parere!
                di nulla,vedrai che non te ne pentirai, anche io i primi giorni dopo l'ordine avevo ripensamenti (quanti soldi 330 sono tanti,ecc...) dopo li vale tutti

Commenta

• sociopatico
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 1190
                  • 49
                  • 90
                  • Send PM

bene bene...ero preplesso per il bilanciere...ne volevo uno da 28 compatibile con i dischi domyos...alla decatlon ne ho visto uno lungo 2 m...puo andare??devo vedere bene le misure...tu che bilanciere usi??e dove l'hai preso?
                  scusa se ti chiedo tutte ste robe...pero so che puoi capirmi!

Commenta

• _marlboro_
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 887
                    • 34
                    • 8
                    • Veneto
                    • Send PM

bene bene...ero preplesso per il bilanciere...ne volevo uno da 28 compatibile con i dischi domyos...alla decatlon ne ho visto uno lungo 2 m...puo andare??devo vedere bene le misure...tu che bilanciere usi??e dove l'hai preso?
                    scusa se ti chiedo tutte ste robe...pero so che puoi capirmi!
                    allora io il bilanciere che uso (era già in casa ) è uno da 180cm, con impugnatura da 25mm, ma con il nastro telato l'ho fatto diventare da 35mm mi sembra o 30mm, bello grosso.
                    Per il resto ti consiglio il foro da 25mm per i dischi perchè li trovi più facilmente e costano di meno.
                    Fra un pò farò un ordine dove mi comprerò il bilanciere da 200cm, perchè con quello da 180cm, sul rack devo appoggiarlo storto (non so se rendo l'idea) perchè è corto , comunque nulla di problematico.
                    misura il diametro dei fori dove vanno i dischi se è da 25mm piglialo, poi adatti la presa alla tua mano con il nastro telato

Commenta

• sociopatico
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 1190
                      • 49
                      • 90
                      • Send PM

alla decatlon hanno quello da 200 cm..a una prezzo molto buono...ma penso sia da 28 mm...se è cosi mi trovo davvero bene...prova a dare un occhio!!cmq prima prendo il rack...e poi il bilanciere...cmq grazie!!mi sei stato di grande aiuto..!

Commenta

• _marlboro_
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 887
                        • 34
                        • 8
                        • Veneto
                        • Send PM

alla decatlon hanno quello da 200 cm..a una prezzo molto buono...ma penso sia da 28 mm...se è cosi mi trovo davvero bene...prova a dare un occhio!!cmq prima prendo il rack...e poi il bilanciere...cmq grazie!!mi sei stato di grande aiuto..!
                        di niente!
                        se vuoi ci scambiamo i contatti msn,per tenerci aggiornati.
                        io adesso faccio l'ordine di 2 bilancieri, per la panca aspetterò.
                        su ebay i bilancieri li trovo da 200cm a 26 euro, quello angolato a 24 euro.

Commenta

• sociopatico
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 1190
                          • 49
                          • 90
                          • Send PM

interessante...quindi dici che bastano 2m...mns non ce l'ho perche non ho l'adsl...abito in campagna in mezzo ai boschi!!!mi si disconette il pc...cmq ci ribecchiamo di sicuro qua!!!

Commenta

• _marlboro_
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 887
                            • 34
                            • 8
                            • Veneto
                            • Send PM

interessante...quindi dici che bastano 2m...mns non ce l'ho perche non ho l'adsl...abito in campagna in mezzo ai boschi!!!mi si disconette il pc...cmq ci ribecchiamo di sicuro qua!!!
                            Se acquisti il mio stesso rack , si il bilanciere da 200cm basta e avanza
                            la conferma me la data uruk, lui ce l'ha da 2 anni,nessun problema

Commenta

• sociopatico
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 1190
                              • 49
                              • 90
                              • Send PM

ok...nei prox giorni mi do all'acquisto del rack sul lucertolone,del bilanciere alla deca...e per i dischi...adesso vedo se riesco a farmeli fare!!grazei di tutto

Commenta

Working...
                              X