weider PRO, multifunzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Ciao jeghe,
    solo pompaggio non credo... la butterfly contribuisce a separare il petto (molto meglio delle croci)... e lo fa davvero, non sono ipotesi...
    questo lo dico anche se non faccio mai le croci pur avendo già il petto separato (ormai sono già 5 mesi che alleno il petto solo con bench press+Dip).... quello che cerco non è la separazione del petto ma nuovi stimoli...le croci con manubri mi hanno stufato ....
    poi il carico della leg ... i tricipiti con spinte in basso...ecc.. mi attizza
    intendo, solo pompaggio perchè sono esercizi complementari,
    Per quanto riguarda la butterfly, se vai in allenamento ho aperto ieri un 3d intitolato come l'omonima macchina

oggi ti dico che come esercizio principe per i tricipiti ho fatto le spinte in basso con la sbarra della lat, tenendo le mani molto distanti ed è una bella variante per i tricipiti.
    Sicuramente se ti alleni in casa, come me, ti può servire molto, ma non aspettarti grandi cose, se vuoi un apparecchio che duri devi spendere !

p.s: cerca di trovare una multifunz che abbia le maniglie dai lati per attaccarsi quando fai la leg ext, io ho rimediato con un sbarra che faccio passare sotto il sellino
    Last edited by jeghe; 15-07-2009, 22:08:17.

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
      100 euro non sono niente e aggiunto per "questa panca" perche' hai una disponibilita'di peso discreta,e con un po di fantasia gli puoi far un attacco dietro e puoi andare ad aumentare di almeno altre 40 lbs(infatti quella che vedi in foto e riadattata per un attacco con la possibilita'di andar ad aggiunger peso)pero'come dici bene tu dev'essere un buon usato perche'al di la'del prezzo rischieresti di ritrovarti a casa un attrezzo inutile e difficile da rivendere,perche'se pur minino occupa piu'spazio della 1°che hai postato.
      Altra cosa positiva che riesci a trovare i pezzi di ricambio anche dopo tantissimi anni,per la cronaca quella che ho fotografato e'mia l'ho rimessa a nuovo con parecchi pezzi di ricambio solo qualche anno fa',ho cambiato tutte le carrucole,l'asse centrale e per il resto e'perfetta.
      Giusto per rendere l'idea lo scorso anno mi avevano offerto 200 euro(prezzo ottimo) ma avendo provato un infinita'di panche in commercio sapevo che a quella cifra non avrei comprato nulla (migliore di questa)e non avevo intenzione di puntare su altri attrezzi perche'non erano nelle mie priorita',perche'altrimenti come ha consigliato qualcuno il rack sarebbe l'ideale,ma io dico che per un rack discreto ti devi mettere in mano almeno 400 euro.

Ah ecco 85 kg probabilissimo,ora ci siamo,e poi ti ripeto le ho provate e hanno carichi troppo bassi
      si,ho sempre comprato roba nuova al costo di pagare di piu...ma sempre roba fidata... ti ringrazio per iconsigli.. la decisione finale la prendo dopo aver girato un po' per i negozi

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      intendo, solo pompaggio perchè sono esercizi complementari,
      Per quanto riguarda la butterfly, se vai in allenamento ho aperto ieri un 3d intitolato come l'omonima macchina

oggi ti dico che come esercizio principe per i tricipiti ho fatto le spinte in basso con la sbarra della lat, tenendo le mani molto distanti ed è una bella variante per i tricipiti.
      Sicuramente se ti alleni in casa, come me, ti può servire molto, ma non aspettarti grandi cose, se vuoi un apparecchio che duri devi spendere !

p.s: cerca di trovare una multifunz che abbia le maniglie dai lati per attaccarsi quando fai la leg ext, io ho rimediato con un sbarra che faccio passare sotto il sellino
      Come esercizi per tricipiti faccio dip ,spacca cranio, e roba simile... mi trovo bene ma ogni tanto vorrei variare ....
      per farti capire: se stessi in palestra userei tutti gli attrezzi sia per eliminare la monotonia ma anche per dare al corpo stimoli nuovi... cosa che non posso ovviamente fare a casa.... cmq è deciso che la prendero'...devo solo scegliere.. grazie

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

per ora,pur avendo messo in conto i vostri consigli, la mia decisione cade su questa:

credo che le piastre si possano trovare anche su ebay o non so dove...ma... penso sia l'ultima preoccupazione... basta considerare i carichi max come parametri fondamentali...
        comunque, a parte l'utilità, guardo anche l'estetica dato che trattasi di un attrezzo da piazzare in una camera (insieme ad altri attrezzi weider,rosso neri,bianchi)...
        fosse stato uno scantinato,un garage... avrei scelto qualcosa di usato anche di marca diversa.. ma... avendo tutto weider farei una sciocchezza...

per chi dice che non ci farei niente non sono daccordo... credo che siano tutti esercizi utilissimi...e soprattutto "comodi"...

dopo aver preso una cosa del genere mi mancherebbe solo la pressa per le gambe ed altre cose che mai prendero' ( boh per ora,in futuro non si sa mai cosa accade)...
        ora non mi resta che fare un giro per i negozi...(per provarle,e vederle da vicino..magari cambio idea...boh) grazie a tutti
        Last edited by BLOOD black; 18-07-2009, 13:03:00.

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

per ora,pur avendo messo in conto i vostri consigli, la mia decisione cade su questa:

credo che le piastre si possano trovare anche su ebay o non so dove...ma... penso sia l'ultima preoccupazione... basta considerare i carichi max come parametri fondamentali...
          comunque, a parte l'utilità, guardo anche l'estetica dato che trattasi di un attrezzo da piazzare in una camera (insieme ad altri attrezzi weider,rosso neri,bianchi)...
          fosse stato uno scantinato,un garage... avrei scelto qualcosa di usato anche di marca diversa.. ma... avendo tutto weider farei una sciocchezza...

per chi dice che non ci farei niente non sono daccordo... credo che siano tutti esercizi utilissimi...e soprattutto "comodi"...

dopo aver preso una cosa del genere mi mancherebbe solo la pressa per le gambe ed altre cose che mai prendero' ( boh per ora,in futuro non si sa mai cosa accade)...
          ora non mi resta che fare un giro per i negozi...(per provarle,e vederle da vicino..magari cambio idea...boh) grazie a tutti
          bel macchinario blood vedrai che con questo nuovo acquisto avrai più stimoli per scendere in homegym ad allenerti!

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

bel macchinario blood vedrai che con questo nuovo acquisto avrai più stimoli per scendere in homegym ad allenerti!
            Anche ...ma... devo ancora provarlo,decidere...insomma non è già scritto su pietra

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

In generale dove potrei trovare questi attrezzi? un negozio specifico weider ?

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

In generale dove potrei trovare questi attrezzi? un negozio specifico weider ?
                io una volta chiesi in un negozio che vendeva solo articoli di questo genere, volevano una follia. meglio che comprio online da siti di negozi oppure su ebay da sempre da qualche negozio, in molti casi le spedizioni sono gratuite

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

io una volta chiesi in un negozio che vendeva solo articoli di questo genere, volevano una follia. meglio che comprio online da siti di negozi oppure su ebay da sempre da qualche negozio, in molti casi le spedizioni sono gratuite
                  A me è capitato di trovare una weider 550 a 150 euro, da euronics...(il posto meno adatto per una panca)... avro' la stessa fortuna con la mutifunzione? non credo... anche se ci provero'....

in ogni caso,credevo che nei negozi specializzati si risparmiasse,ma da cio che dici pare di no...

Commenta

• jeghe
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 2316
                    • 295
                    • 788
                    • Send PM

A me è capitato di trovare una weider 550 a 150 euro, da euronics...(il posto meno adatto per una panca)... avro' la stessa fortuna con la mutifunzione? non credo... anche se ci provero'....

in ogni caso,credevo che nei negozi specializzati si risparmiasse,ma da cio che dici pare di no...
                    io ti parlo di un negozio abbastanza "sfizioso", che tratta solo prodotti non dico per la pesistica, ma quasi, in vetrina hanno solo "pesi" e confezioni di integratori.

cmq valuta anche cosa offre dechatlon

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

io ti parlo di un negozio abbastanza "sfizioso", che tratta solo prodotti non dico per la pesistica, ma quasi, in vetrina hanno solo "pesi" e confezioni di integratori.

cmq valuta anche cosa offre dechatlon
                      ah ho capito, i tipici negozi per fighetti...

di dechatlon ne ho 3 nel giro di 30 km... solitamente hanno sempre la stessa merce... pero' i prezzi sono abbastanza bassi.. vedro di farmi un giro, grazie

Commenta

Working...
                      X