weider PRO, multifunzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

weider PRO, multifunzioni

cosa ne dite di questa?

Con un pacco pesi da 85 Kg

CARICO MASSIMO
    • High Pulley: 102 Kg
    • Max Butterfly: 40 Kg
    • Arm Press: 120 Kg
    • Leg Curl: 110 Kg
    • Low Pulley: 105 Kg

forse a settembre ci faccio un pensierino... (l'unica cosa che mi turba sono i 40 kg max del butterfly)
    pero' la devo prima trovare a max 400 euro ...
    Last edited by BLOOD black; 15-07-2009, 13:00:05.
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

ciao blood

bell'attrezzo nn c'è che dire.. ma sei sicuro che ti serva proprio.. a quel prezzo io farei un pensiero su un power rack che tu nn hai vero??

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      ciao blood

bell'attrezzo nn c'è che dire.. ma sei sicuro che ti serva proprio.. a quel prezzo io farei un pensiero su un power rack che tu nn hai vero??
      Ciao giopal!!
      si ce l'ho... insomma... ho fatto costruire le barre di sicurezza.. l'ho simulato, mi trovo benissimo (c'è anche un 3D a riguardo)...

sull'utilità credo di si...è utile... l'ho provata a casa di un amico ... puoi fare le croci con tensione massima applicata per tutto l'arco del movimento (coi manubri no), spinte in basso per tricipiti (che ora non posso fare), "trazioni" in tutte le salse...leg extension con carichi maggiori (rispetto alla leg della panca che puo' spezzarsi)...ma sarà dura trovarla a max 400 euro...
      forse dovro accontentarmi di questa:

Carico Max High Pulley: Kg 78
      -Carico Max Butterfly: Kg 51
      -Carico Max Arm Press: Kg 98
      -Carico Max Leg Curl: Kg 142
      -Carico Max Low Pulley: Kg 85
      -Colonna singola con pesi in vinile da Kg 62

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

la seconda costa in media 300 euro ...vedo che i carichi massimi sono diversi sia in meglio che in peggio...

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

si, mi ricordavo la tua attrezzatura

cmq sono scelte personali.. io darei priorità al rack completo.. ma ognuno di noi è diverso!! quindi fatti qualche ricerca su tutti i siti specializzati e facci sapere.. io nn sono tanto esperti di queste macchine.. nn ne ho mai cercata una, sia principalmente per mancanza di spazio.. cmq sulla baia, c' grande scelta.. anche di usato

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

si, mi ricordavo la tua attrezzatura

cmq sono scelte personali.. io darei priorità al rack completo.. ma ognuno di noi è diverso!! quindi fatti qualche ricerca su tutti i siti specializzati e facci sapere.. io nn sono tanto esperti di queste macchine.. nn ne ho mai cercata una, sia principalmente per mancanza di spazio.. cmq sulla baia, c' grande scelta.. anche di usato
            forse non hai mai provato a fare squat con la weider + barre di sicurezza... a me va una meraviglia.. non spenderei mai 400 euro per una gabbia ingombrante... diciamo che quelle barre di sicurezza sono adatte anche per chi non ha molto spazio (posso riporle,smontarle)...
            cmq un attrezzo del genere ce l'ho in mente da anni

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              forse non hai mai provato a fare squat con la weider + barre di sicurezza... a me va una meraviglia.. non spenderei mai 400 euro per una gabbia ingombrante... diciamo che quelle barre di sicurezza sono adatte anche per chi non ha molto spazio (posso riporle,smontarle)...
              cmq un attrezzo del genere ce l'ho in mente da anni
              ti dissi che era davvero una bellissima idea.. io ora come ora mi trovo bene con i fermi di sicurezza della mia panchetta.. fino a 140kg dovrei stare tranquillo (ad arrivarci.. )

cmq se hai in testa questa macchina da tanto, allora lo sfizio va tolto

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

ti dissi che era davvero una bellissima idea.. io ora come ora mi trovo bene con i fermi di sicurezza della mia panchetta.. fino a 140kg dovrei stare tranquillo (ad arrivarci.. )

cmq se hai in testa questa macchina da tanto, allora lo sfizio va tolto
                Si ricordo

cmq non si tratta di puro sfizio ...c'è anche una grande utilità... non so... io le spinte in basso per tricipiti le reputo importantissime (per me) .. poi... fare leg ext con max 60 kg (con la weider 330 ) no è piu possibile...
                l'utilità è massima anche per quanto riguarda la butterfly... immagina appena finito la panca piana ti siedi e fai 3 serie di butterfly:
                1)senza comporre i manubri (vabbe..comodità)
                2)con massimo sforzo per tutto l'arco di movimento (questa è la cosa + importante)
                3)da seduto ,non sdraito (una variante psicologica )

poi...boh... tutti i tipi di trazioni...

cmq i fondamentali li lascio sempre come primi esercizi...ovvio..

prima bench press poi butterfly (se ce l'hai)
                prima rematori poi trazioni al cavo... ecc ecc

insomma..porendere questo attrezzo non è un modo per dire che trascurerei i fondamentali...ci tengo cmq a precisarlo..

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

mah,io me chiedo : perchè prendesse quella quanno potemo aggiunge quarche piotta e se prendemo quella co'a pressa che nun è 'o squatte ma 'a potemo usa' per pratica' er NADURAL BODIBILDI du',tre vorte assettimana ?

Last edited by BIGSHOW77; 15-07-2009, 14:16:26.
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

si, si.. ho sbagliato la parola, forse.. volevo dire che è uno sfizio, nel senso che è molto utile, ma nn indispensabile.. e se hai possibilità economica va benissimo

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      mah,io me chiedo : perchè prendesse quella quanno potemo aggiunge quarche piotta e se prendemo quella co'a pressa che nun è 'o squatte ma 'a potemo usa' per pratica' er NADURAL BODIBILDI du',tre vorte assettimana ?
                      il perchè è semplice ... non sono ricco
                      cmq bella navicella spaziale

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

si, si.. ho sbagliato la parola, forse.. volevo dire che è uno sfizio, nel senso che è molto utile, ma nn indispensabile.. e se hai possibilità economica va benissimo
                        si ho capito

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

sapete quanto costa una piastra? e se tutte le piastre vanno bene? (di marche pezzotto)

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • sopra la panca assieme alla capra
                            • Send PM

ma no, non costanto tanto, se ricordo bene quella che cerchi tu sta sui 300,350, quelle che ti ho fatto vedere io sui 700-800 euro, pero' hanno anche le distensioni x le spalle e la pressa...senno' come ti hanno consigliato altri vai di power rack.

in tutta sincerita' io sono il tipo che aspetterebbe ad avere abbastanza da parte (non essendo miliardario nemmeno io) poi mi prendo il meglio...quella che vorresti prendere non ti servirebbe a molto (anzi, a niente)
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              ma no, non costanto tanto, se ricordo bene quella che cerchi tu sta sui 300,350, quelle che ti ho fatto vedere io sui 700-800 euro, pero' hanno anche le distensioni x le spalle e la pressa...senno' come ti hanno consigliato altri vai di power rack.

in tutta sincerita' io sono il tipo che aspetterebbe ad avere abbastanza da parte (non essendo miliardario nemmeno io) poi mi prendo il meglio...quella che vorresti prendere non ti servirebbe a molto (anzi, a niente)
                              quale delle due da me postate costa sui 300? forse la seconda... la prima l'ho vista a 500 ...

cmq 700 è troppo...poi lo spazio è molto limitato...
                              i vantaggi che avrei li ho già elencati(credia siano pochi?)... il lento lo faccio già senza problemi (anche se come esercizio non mi garba)... cmq se avessi soldi e spazio è ovvio che prenderei sempre il meglio...tipo l'astronave che hai postato

Commenta

Working...
                              X