Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Realizzazione POWER-RACK
Collapse
X
-
Sapete se qualcuno (apparte yashiro che nn può rispondermi) ha provato a farsi anche il bilanciere?
I classici tondini da 30mm in ferro che hanno in ferramenta potrebbero andare bene x un bil da almeno 220cm oppure nn avrebbero le necessarie caratteristiche meccaniche per sostenere i dischi senza deformarsi?
In questo modo potrei farmelo summisura con i collari leggerme te più larghi in modo da avere più spazio di manovra.sigpic
Commenta
-
-
Nessuno ha qualche coniglio in merito??
Mi conviene sbattermi x farmi il bilanciere summisura oppure mi conviene prenderne uno già fatto, anche se dovrò restringere il rack ed in + (almeno quelli buoni) costano 1 fucilata?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza MessaggioNessuno ha qualche coniglio in merito??
Mi conviene sbattermi x farmi il bilanciere summisura oppure mi conviene prenderne uno già fatto, anche se dovrò restringere il rack ed in + (almeno quelli buoni) costano 1 fucilata?
Last edited by BIGSHOW77; 24-07-2009, 18:33:38.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioeccoti un coniglio, è pure un coniglio IN MERITO xchè è il + grande del mondo, quindi meritevolissimo, ci mancherebbe
Cmq grazie lostesso 1000 x il TUO CONIGLIO! Qui c'è una bella padella che lo aspetta visto che mi piace molto se ben rosolato !
Ora basta OT altrimenti il 3d diventa un merdaio.
In questi giorni non ho potuto fare niente perché ho avuto da fare e spero di riprendere al più presto.
Per il bilanciere forse lo prendo già fatto visto che nei paraggi nn c'è l'anima di un tornitore e quindi le cose si complicano, spero solo che quelli commerciali ci entrino decentemente ....sigpic
Commenta
-
-
Come lo vedreste il bilanciere a vite da 213cm che sta sulla baia?
A me nn sembrerebbe malaccio considerando anche il prezzo!
Se il negozio è valido con lo stesso ordine ci prenderei anche il bil curvo x il curl e qualche pizza da 20 kilozzi visto che dalle mie parti nn ne ho trovate più grandi di 10K.
Ovviamente attendo il vostro parere prima di procedere!!sigpic
Commenta
-
-
Mi sa che ci hai preso ...
Ok, allora vada x il bilanciere avvite da 213!
Quello ziggzzagato come ti sembra, visto che mi pare c sono 3-4 modelli diversi, più o meno piegati/lunghi? Ce l'ha qualcuno sul 4um per caso? Quale potrebbe essere quello più valido?
Mi sa che a questo punto mi ci piglio pure la panca e sto apposto!
Certo che questo mese tra attrezzature varie e scorta di integratori mi parte una fucilata!!!!!
Per fortuna che per le vacanze ho già dato ....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza MessaggioGio una curiosità, ma poi l'hai più sistemata la barra per trazioni che stavi facendo?
Commenta
-
-
AZZO, problema imprevisto.
Finalmente ieri avevo trovato il tempo per andare a prendere le barre di ferro dal rivenditore di materiali edili ed iniziare finalmente a realizzare l'accrocco.
Tutto apposto fino al momento in cui ho detto all'addetto di tagliarmi le barre da 6m delle dimensioni che avevo calcolato e vedo che per tagliarle va a prendere un frullino a mano e io gli ho detto "aspetta, ma che fai le tagli così, a mano libera? ma nn hai una segatrice a nastro o alpiù una troncatrice a disco per un taglio preciso?".
E lui mi fa:"No, ma se vuoi prendile intere e portale a tagliare da qualche fabbro."
Certo che andare in giro con 3 sbarre da 6m sul portapacchi dell'auto nn è il massimo....
Che fare? Io al massimo ho qualche seghetto a mano e nn credo che sia il caso ...
Comprare una segatrice a nastro è improponibile visto il prezzo (a partire da 200€), posso vedere se trovo una troncatrice a disco in offerta da qualche parte (e cacciare altri sordi ....) altrimenti nn saprei come fare ...
Qualche suggerimento??sigpic
Commenta
-
Commenta