Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Schema barra per trazioni.
Collapse
X
-
Ora che vi siete chiariti potreste tornare IT?
Thank YouOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
cmq il metodo migliore/meglio realizzabile mi pare quello di met!! quello di uruk, in camera mia lo vedo abbastanza irrealizzabile
tipo mettere 2 reggimensola (ce ne sono che reggono tanto tanto!! e a poco prezzo..) e poi si dovrebbe o saldare una sbarra di 150cm circa, oppure (economy mode) appoggiare il bilanciere sui supporti reggimensola e poi trovare un modo per bloccare i movimenti orizzontali.. nn so se mi sono spiegato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza MessaggioEvvabbè, dai, te lo concedo! Almeno hai buon gusto!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotu invece no con gli iron maiden in avatar. FALSE METAL !!! non si possono avere,perlomeno coi manowar in firma
Ora sto col monomarca dei Kings!
Eppoi i maiden nn sono metal ma al+ hardrock...
Credo sia meglio finire quì gli ot altrimenti ci linciano ...
Rientrando it anche secondo me il metodo più easy è quello del tubo+squadre (se ne trovi di sufficientemente solide).
Se hai il saldatore potresti ditettamente saldare il tutto, altrimenti potresti schiacciare ai lati il tubo con un martello appiattendolo in modo da farlo combaciare per bene alle squadre ed evitare così il rotolamento, poi forarlo ed inbullonarlo per bene.
Ammioavviso dovrebbe fungere, l'importante è fissare x bene le squadre al muro con dei bei stop e sei apposto!sigpic
Commenta
-
-
no,col martello uscirebbe una cosa troppo raffazzonata, bisogna farlo mettere in piega dal fabbro.
nn credo costi tantissimo, e so che si puo' fare anche con barre piene.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Qui è tutto maledettamente difficile, anche trovare ferri vecchi dai rigattieri
i cenciaioli ci campano con queste cose, altrochè... e poi i fabbri completano l'opera
Mi era venuta l'insana idea di prendere "in prestito" del materiale dai cantieri ma poi rischierei la vita, e quindi non è il caso.
E' per quello che l'idea dei tubi imbullonati mi era piaciuta.
x uruk: grazie mille, purtroppo non posso ancora repparti... spero di ricordarmeloOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioMi era venuta l'insana idea di prendere "in prestito" del materiale dai cantieri ma poi rischierei la vita, e quindi non è il caso.
cmq questi giorni, quando ho avuto tempo, ho pensato alla realizzazione della sbarra.. ho trovato questi reggimensola
ho contattato il venditore e mi dice che costano tra 3,50 e 4€ l'uno più 7 di spedizione.. (totale tra 13 e 14€) e con una PORTATA: 100kg./cad.!!!
la mossa successiva sarebbe di saldare/legare/agganciare una barra dritta/tubo idraulica e il gioco sarebbe fatto.. che dite.. io ci sto pensando seriamente.. secondo voi regge?
Commenta
-
-
100 kg l'uno mi sembrano un pò troppi considerato lo spessore e i 3 perni, però secondo me va più che bene, il problema della saldatura rimane però, qui per la manodopera si fanno pagare bene. Quasi quasi mi compro un saldatore e mi leggo delle guide
E' l'idea iniziale di met91Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio100 kg l'uno mi sembrano un pò troppi considerato lo spessore e i 3 perni, però secondo me va più che bene, il problema della saldatura rimane però, qui per la manodopera si fanno pagare bene. Quasi quasi mi compro un saldatore e mi leggo delle guide
E' l'idea iniziale di met91
Commenta
-
-
Il fabbro mi ha sparato 20€ di manodopera e 15€ di ferri per costruire una cosa modesta
Molto elegantemente gli ho detto "no grazie" (anche se un "ti dovrebbero servire per le medicine", in dialetto, ci sarebbe stato meglio).
Quindi ho comprato una entroporta nell'attesa di trovare un altro artigiano. Solo che la entroporta non sono riuscito a fissarla senza perni, per quanto mi sforzi di girarla e avvitarla con tutta la forza... cede sempre dopo 2-3 trazioni o semplicemente dopo 10 secondi che sono appeso, ho anche rischiato di rompermi la schiena
Premetto che l'ho montata tra due muri portanti della porta, molto spessi, solidi e lisci... quel che rimane sono due segni neri evidenti sui due muri.
Qualcuno di voi è riuscito a montarla senza perni molto stabilmente? A me servirebbe anche per fare rematori inversi (o come diavolo si chiamano) piazzandola a 1mt di altezza quindi avrei bisogno di montarla e smontarla una volta a setttimana
P.S.: la marca è Weider...prezzo 15 euroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Trazioni alla sbarra
Ciao ragazzi, non so' se questa e' la zona di discussione giusta, ma vorrei sapare quali esercizi devo eseguire per fare almeno 3 trazioni alla sbarra (palmi delle mani avanti rispetto al viso e braccia larghe quanto le spalle). Devo riuscire ad eseguire nel giro di tre mesi il numero massimo di trazioni in 2 minuti. Premetto che faccio fatica ad eseguirne una.
Faccio da un'anno fit box ma questo non mi aiutato pare.
Grazie a chiunque mi dia una risposta
Commenta
-
-
continua a farle finche non riesci anche io o fatto cosi adesso ne faccio 10 tranquille
Commenta
-
Commenta