Ciao a tutti, dopo aver reso la mia panca bm 110 inclinabile a 90-75-60-45-30 e 15° con un lavoro di alta ingegneria pesavo di usare i due spugnotti della leg extention (che non uso perchè gia l'ho su un'altra macchina) come cuscinetto per lo squat!
L'unico problema è che una volta inseriti non è un procedimento rapido toglierli quindi li lascerò sempre sul bilancere piu lungo che ho in modo da fare squat stacchi e panca con l'ausilio di questi cuscinetti che nello squat rendono piu confortevole l'appoggio del bilancere negli stacchi non danno fastidio e nella panca creano uno spessore morbido cosicchè arrivo sul petto tocco con il cuscinetto e risalgo.
Cosa ne pensate? vale la pena provare a metterli oppure faccio una boiata???
Grazie a tutti!
L'unico problema è che una volta inseriti non è un procedimento rapido toglierli quindi li lascerò sempre sul bilancere piu lungo che ho in modo da fare squat stacchi e panca con l'ausilio di questi cuscinetti che nello squat rendono piu confortevole l'appoggio del bilancere negli stacchi non danno fastidio e nella panca creano uno spessore morbido cosicchè arrivo sul petto tocco con il cuscinetto e risalgo.
Cosa ne pensate? vale la pena provare a metterli oppure faccio una boiata???
Grazie a tutti!
Commenta