nuovo acquisto: indirizzatemi su una panca

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaiusIulius
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 2054
    • 54
    • 22
    • Send PM

Comunque lukas il leg developer non lo vedo molto bene (parlo io che ho quello di powertec e che più o meno lo utilizzo).
    Secondo me per averlo DECENTE dovresti prendere un attrezzo apposito ed anche abbastanza costosetto.. quelli applicabili alle panche multiuso di solito sono di qualità scarsa. Certo.. meglio averlo che non averlo.. ma devi anche considerare l'esistenza di esercizi più proficui per i femorali del leg curl: goos morning, stacchi a gambe tese, glute ham raise (o come si chiama ) e reverse hyper. Per quest'ultimo ci sono vari progetti in giro..così come per l'ham raise.. per poterli eseguire nel power rack o su una panca normale.. senza prendere le costosissime panche specifiche che vende elitefts

Commenta

• kkk81
      Bodyweb Advanced

• May 2009
      • 453
      • 2
      • 5
      • Milano
      • Send PM

X Lukasmile : Questa panca qui la vendono sulla lucertola e ha l'accessorio x il leg e curl tutto in un blocco... però bisogna vedere se è adattabile come misure alla tua panca hammer!? Sennò ci sono quelli x il leg bodysolid allo stesso prezzo!!

X TUTTI : E' una settimana che cerco una panca possibilmente con accessori leg, curl e magari anche lat.... è difficilissimo trovarne una ad un prezzo decente (che nn superi i 300 euro almeno!) ..... sembra che l'unica decente come qualità e come prezzo sia questa voi che ne dite???

Nelle caratteristiche la portata max è 183 kg quindi x ora va benone anche se le gambe della panca nn mi convincono molto x la stabilità!! Come vi sembra??

Qualcuno ha materiale Best Fitness acquistato da loro?? Sapete dirmi com'è la qualità???

[ATTACH]77941[/ATTACH]
      Click image for larger version

Name:	450.jpg
Views:	2
Size:	52.1 KB
ID:	15896678
      Click image for larger version

Name:	86.jpg
Views:	2
Size:	35.6 KB
ID:	15896679
      ................

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

kkk apri un thread tuo, lì avrai più visite
        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• muratore
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 379
          • 15
          • 3
          • prato
          • Send PM

il discorso che fa' Caius non fa' una grinza.......e' vero che l'accessorio simula e non emula un vero e' proprio attrezzo specifico per il leg,ma e' anche vero che con i giusti accorgimenti(seduta,altezza e inclinazione) si riesce a far godere i vastomediali in alternativa ad altri esercizi(sempre per variare).
          per quanto riguarda il discorso panca io non starei a prendere in considerazione l'idea di cambiarla.........non scherzare proprio,la tua e' una signora panca e cambiarla per una bolysolid da 150/200€ vorrebbe dire andare a peggiorare(ricordati il made in cina che e' la prima cosa che ho letto nel pacco che mi arrivo',e gia' da li' avrei voluto mandare tutto indietro).per il tubo di supporto del leg,lo standard dovrebbe essere 4,5mm per 4,5mm.....ma secondo me anche quello non e' un problema,un discorso e' chiamare in causa il fabbro per saldare un tubo che ti vada bene e fare 2 buchi,un discorso e' farlo di sana pianta.......il mio consiglio e' di scegliere un leg robusto e' che ti piaccia,tipo il powertec che ha dei cuscini e i fermi per i cuscini spettacolari e eventualmente se il tubo non entra nel tuo supporto,flessibile......disco a ferro tagliare a pari e risaldarci un pezzo di tubo zincato della misura che ti serve!!!
          per Uruk: ancora niente modifica.....sto' facendo il petto alto ancora con la panca inclinata a 45.......risultato ho il petto che mi arriva all'ugola!!!ma mi organizzero' ormai dopo le ferie
          oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

muratore mi dici il codice preciso del leg developer che dici tu?

Commenta

• muratore
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 379
              • 15
              • 3
              • prato
              • Send PM

e' il primo:
              Last edited by muratore; 28-07-2009, 22:32:55.

Commenta

• muratore
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 379
                • 15
                • 3
                • prato
                • Send PM

oppure sono belli anche quelli della nautilus:
                Last edited by muratore; 28-07-2009, 22:32:40.

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

.
                  Last edited by lukasmile; 29-07-2009, 17:27:52.

Commenta

Working...