nuovo acquisto: indirizzatemi su una panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

muratore, rimani segnato qui perchè tu ne capisci di queste cose... più tardi faccio una foto ed un progetto per fare un supporto leg ext/curl sulla mia hammer titanium
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• _marlboro_
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 887
      • 34
      • 8
      • Veneto
      • Send PM

Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggio
      powerline + cuscino scot + leg € 220- 6 mesi fa' sull'ebay tedesco io mi ci trovo bene!!!
      cosa sarebbe powerline?

Commenta

• muratore
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 379
        • 15
        • 3
        • prato
        • Send PM

e' questa.......mi sembra che c'e' l'ha anche Uruk.
        Luca allega anche la foto della hummer frontalmente,dove dovra' andare il supporto del leg(e' quello che comanda,il leg in se per se e' una cazzata sia da realizzare che come funzionamento,l'importante e' che sia solida la struttura anteriore della panca dove andra' saldata una sorta di staffa per il sostegno/scorrimento del leg)
        File Allegati
        oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

Click image for larger version

Name:	HPIM0738.jpg
Views:	1
Size:	56.4 KB
ID:	15896641

Name:	HPIM0739.jpg
Size:	68.1 KB
ID:	15896642

Name:	HPIM0740.jpg
Size:	62.1 KB
ID:	15896643

ecco le foto!!

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

il cuscino scott è completamente estraibile, vorrei creare un supporto che possa andare in quel buco quadrato e mi permetta di fare leg ext/curl

che ne dite? se pò fà??

Commenta

• muratore
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 379
              • 15
              • 3
              • prato
              • Send PM

certo che si puo' fare,anzi e' strano visto che con quell'attacco la panca non sia provvista gia' del leg come optional!!!
              fossi in te non cambierei quella panca(very good)e sinceramente non mi costruirei nemmeno il leg...........c'e l'ho adatterei !!!
              misura il tubo quadrato del cuscino scot(a occhio sembra lo standard 4,5mm)se cosi fosse ti basta comprare l'accessorio leg di qualsiasi panca in commercio e con 50/60€ te la cavi............non pensare di spendere meno andando da un fabbro!!!

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

certo che si puo' fare,anzi e' strano visto che con quell'attacco la panca non sia provvista gia' del leg come optional!!!
                fossi in te non cambierei quella panca(very good)e sinceramente non mi costruirei nemmeno il leg...........c'e l'ho adatterei !!!
                misura il tubo quadrato del cuscino scot(a occhio sembra lo standard 4,5mm)se cosi fosse ti basta comprare l'accessorio leg di qualsiasi panca in commercio e con 50/60€ te la cavi............non pensare di spendere meno andando da un fabbro!!!
                probabile che lo abbia come optional, ma:
                1) l'ho comprata usata;
                2) hammer non è per niente facile da reperire in italia.

domattina lo misuro e ti faccio sapere... te sapresti già dove reperirlo questo accessorio??

Commenta

• muratore
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 379
                  • 15
                  • 3
                  • prato
                  • Send PM

anche sul noto sito dei crucchi,ci dovrebbe essere sia quello della bodysolid gf 31(che e' come il mio,quello un po' piu' economico)oppure quello della gf71 un po' piu caro ma piu' bello e robusto..........altrimenti se vuoi proprio un bel leg vai su "olimpians" e ti prendi quello della powertec che e' la fine del mondo!!

oppure in questo negozio ebay tedesco dove io ho comprato la mia domanda solo il leg ......sono un po' lenti nelle spedizioni e non hanno un gran dialogo pero' la roba arriva e si risparmia un sacco
                  Last edited by muratore; 28-07-2009, 20:09:58.

Commenta

• CaiusIulius
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 2054
                    • 54
                    • 22
                    • Send PM

Secondo me potresti andare di bodysolid.. sono ottime panche come rapporto qualità prezzo
                    per i video (post notturno): Lukasmile io non devo dimostrare niente a nessuno.. ed i video non li posterò certo per te. Come ho detto per ora i miei risultati secondo me sono assolutamente mediocri.. forse quando avrò raggiunto un buon livello mi verrà voglia di postare qualcosa..ma prima di allora direi proprio di no..PS: io faccio circa 1,7 BW di panca (per esempio).. secondo me risultati appena decenti sono 2 BW di panca, 2,5 di squat e 3 di stacco.. io ancor non ci sono ma anche te sei molto lontano. Per il fisico direi che dovrebbe seguire abbastanza questi risultati

per muratore: lo shop ebau sono bodysolid.de che hanno anche uno shop on line.
                    Di quale leg curl powertec parli comunque? l'hai provato?

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

@muratore: si ce l'ho pure io ma ha quel grosso problema delle inclinazioni troppo limitate. Non l'hai ancora modificata?fallo al più presto, cosi ti crei gli 80° e i 30°

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

anche sul noto sito dei crucchi,ci dovrebbe essere sia quello della bodysolid gf 31(che e' come il mio,quello un po' piu' economico)oppure quello della gf71 un po' piu caro ma piu' bello e robusto..........altrimenti se vuoi proprio un bel leg vai su "olimpians" e ti prendi quello della powertec che e' la fine del mondo!!

Olympian's post-shop - Catalogo online

oppure in questo negozio ebay tedesco dove io ho comprato la mia domanda solo il leg ......sono un po' lenti nelle spedizioni e non hanno un gran dialogo pero' la roba arriva e si risparmia un sacco
                        eBay Shop – Fitness Factory Store: Suchergebnisse für.
                        grazie mille muratore!!! ora edita, non vorrei che ti beccassi un cartellino!
                        Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                        Secondo me potresti andare di bodysolid.. sono ottime panche come rapporto qualità prezzo
                        per i video (post notturno): Lukasmile io non devo dimostrare niente a nessuno.. ed i video non li posterò certo per te. Come ho detto per ora i miei risultati secondo me sono assolutamente mediocri.. forse quando avrò raggiunto un buon livello mi verrà voglia di postare qualcosa..ma prima di allora direi proprio di no..PS: io faccio circa 1,7 BW di panca (per esempio).. secondo me risultati appena decenti sono 2 BW di panca, 2,5 di squat e 3 di stacco.. io ancor non ci sono ma anche te sei molto lontano. Per il fisico direi che dovrebbe seguire abbastanza questi risultati

per muratore: lo shop ebau sono bodysolid.de che hanno anche uno shop on line.
                        Di quale leg curl powertec parli comunque? l'hai provato?
                        ma ancora a parlare dei carichi stai? io mi alleno e pompo ogni santo giorno coi pesi della chicco, ciò nonostante cerco di migliorarmi. stop.
                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        @muratore: si ce l'ho pure io ma ha quel grosso problema delle inclinazioni troppo limitate. Non l'hai ancora modificata?fallo al più presto, cosi ti crei gli 80° e i 30°
                        ciao uruk

Commenta

• CaiusIulius
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 2054
                          • 54
                          • 22
                          • Send PM

ma ancora a parlare dei carichi stai? io mi alleno e pompo ogni santo giorno coi pesi della chicco, ciò nonostante cerco di migliorarmi. stop.
                          perfetto.. l'importante è esser chiari
                          Comunque ho detto le panche bodysolid mi sembrano con un ottimo rapporto qualità prezzo.. tu a quali sei orientato sennò?

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

ma il fatto è che la panca che ho io, hammer titanium, è superiore x portata ed inclinazioni: quindi stavamo vedendo insieme a muratore se era possibile adattarci solo il leg developer visto che ha già il cuscino scott.

Commenta

• met91
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2823
                              • 140
                              • 233
                              • dove c'è ghisa c'è casa
                              • Send PM

per me un fabro te lo fa benissimo il problema e reperire i cuscini anche io volevo farlo sulla bi 460

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• lukasmile
                                Lucamele
                                • Feb 2009
                                • 6667
                                • 681
                                • 907
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                                per me un fabro te lo fa benissimo il problema e reperire i cuscini anche io volevo farlo sulla bi 460
                                per quello vorrei vedere di adattarci un leg developer già esistente

il tubolare è un 5cmX4x5cm... che ne dite? se pò fà??? muratore, che dici?

Commenta

Working...
                                X