If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per ora no, ma non vado neanche malaccio con questo.
Dovrò acquistare un bilanciere da 200cm e uno ez
è che ho giò speso soldi per la ghisa,magari aspetto un altro pò.
E quando li avrò acquistati questo lo terrò per fare stacchi
per ora no, ma non vado neanche malaccio con questo.
Dovrò acquistare un bilanciere da 200cm e uno ez
è che ho giò speso soldi per la ghisa,magari aspetto un altro pò.
E quando li avrò acquistati questo lo terrò per fare stacchi
allora ok!! cmq l'EZ lo pagai 10€ dall'ipercoop!! finora nemmeno 1 graffio
allora ok!! cmq l'EZ lo pagai 10€ dall'ipercoop!! finora nemmeno 1 graffio
10 euro?
diametro 25mm compresa l'impugnatura vero?
QUindi dovrò farli il lavoretto anche a tutti e 2.
Ma non ne ho visti,tu il bilanciere l'avevi in vista o basta chiedere e ce l'hanno in magazzino?
10 euro?
diametro 25mm compresa l'impugnatura vero?
QUindi dovrò farli il lavoretto anche a tutti e 2.
Ma non ne ho visti,tu il bilanciere l'avevi in vista o basta chiedere e ce l'hanno in magazzino?
perchè pensavo di fare un ordine unico sul noto sito ebay (che dice che l'impugnatura dei bilanciere sia di 28mm,invece tu mi hai detto che non è vero ) comprando sia quello da 200cm sia quello ez.
Con 50 euro ce la dovrei fare.
Anche se è di 25mm, gli faccio un pò di spessore e sono apposto.
perchè pensavo di fare un ordine unico sul noto sito ebay (che dice che l'impugnatura dei bilanciere sia di 28mm,invece tu mi hai detto che non è vero ) comprando sia quello da 200cm sia quello ez.
Con 50 euro ce la dovrei fare.
Anche se è di 25mm, gli faccio un pò di spessore e sono apposto.
allora vai tranquillo da quel sito.. anche se ho visto che sono migliori gli attrezzi dell'iper che il bilanciere di 2 metri da fit&gym
allora vai tranquillo da quel sito.. anche se ho visto che sono migliori gli attrezzi dell'iper che il bilanciere di 2 metri da fit&gym
anzi, c'è scritto impugnatura da 30mm, è vero?
allora mi costerebbe il tutto:
- bilanciere 200cm 26 euro
- bilanciere EZ 24 euro
- spese sped. 7 euro
Totale 57 euro
Per 2 manubri di ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta