Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilancere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilancere

    Ciao,devo acquistare un bilancere e ho visto che si trovano da 1.20m e da 1.55m...cosa cambia a livello di funzionalità?

    #2
    120-155 sono troppo corti, potrebbero darti problemi di presa in vari esercizi. Vai su quelli più lunghi (2-2,20metri) cosi in futuro li potrai adattare a tutti i tipi di panche-rack. Tanto la differenza di prezzo nei 25-28mm non è tanta tra i 155cm e 220cm

    Commenta


      #3
      Il fatto è che nel negozio in cui vado non ci sono così lunghi,le uniche misure sono quelle due che ho detto.Non ci sono dei negozi online che hanno questi bilanceri di diamentro 28mm?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Cronaldo902 Visualizza Messaggio
        Il fatto è che nel negozio in cui vado non ci sono così lunghi,le uniche misure sono quelle due che ho detto.Non ci sono dei negozi online che hanno questi bilanceri di diamentro 28mm?
        deca

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cronaldo902 Visualizza Messaggio
          Il fatto è che nel negozio in cui vado non ci sono così lunghi,le uniche misure sono quelle due che ho detto.Non ci sono dei negozi online che hanno questi bilanceri di diamentro 28mm?
          che io sappia no.. non hai un deca li vicino??

          Commenta


            #6
            un bilanciere di quella dimensione rischia di diventare inutile.. ci potresti fare solo le distensioni il curl ed un rematore. Tanto vale allenarsi solo coi manubri.
            C'è diversa gente su questo forum che un bilanciere da 120-150 cm lo userebbe come manubrio

            Commenta


              #7
              Infatti...sul sito internet della Decathlon ci sono solo bilanceri da 120-150 cm...a me serve per la panca piana e al massimo per il rematore...per lo squat e stacchi non va bene?

              Commenta


                #8
                Per la panca con quei bilancieri non va bene.
                Allenati solo coi manubri

                Commenta


                  #9
                  Fattelo fare da chi lavora il ferro, magari ti costa un pò di più

                  Commenta


                    #10
                    Come non va bene per la panca?155cm mi sembrano buoni,no?Alla fine non devo avere una impugnatura eccessivamente larga...basta che il braccio(la parte compresa tra la spalla e il gomito) sia distesa completamente e formi un angolo retto con l avambraccio...no?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Cronaldo902 Visualizza Messaggio
                      Come non va bene per la panca?155cm mi sembrano buoni,no?Alla fine non devo avere una impugnatura eccessivamente larga...basta che il braccio(la parte compresa tra la spalla e il gomito) sia distesa completamente e formi un angolo retto con l avambraccio...no?
                      Il problema sta anche nel fatto quanto ci vuoi caricare di ghisa quello da 1,55 ha uno "spazio di carico" molto ridotto gia rispetto a quello da 1,85 ,figurati poi quello da 1,20
                      Il coraggio c'è l'ho.... e' la paura che mi fotte!

                      Commenta


                        #12
                        Ne ho trovato un altro da 1.75m...può andare?Da due non ne vendono...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Cronaldo902 Visualizza Messaggio
                          Infatti...sul sito internet della Decathlon ci sono solo bilanceri da 120-150 cm...a me serve per la panca piana e al massimo per il rematore...per lo squat e stacchi non va bene?
                          dipende dalla panca che acquisterai e dalla larghezza delle prese..
                          ho anch'io una panca con i reggibilanciere stretti quindi mi obbliga ad impugnare il bilanciere per l'esterno...e con un bilanciere da 1,50 è impossibile
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                          ...ciao ANDRIO...

                          Commenta


                            #14
                            ma scusa, lo spazio tra le due candele reggibilanciere quant'è?
                            mi pare molto strano che tu riesca a farci stare un bilanciere da 120cm.
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              #15
                              bilancere, che fare ? ma anche BILANCIERE che fare ?
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎