Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
uno sfizio per l'homegym
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioa me non ha fatto una bella impressione, tutto qui giò.
cmq il pacco pesi mi pare che non c'è, alle spalle sembra esserci un'asta di quelle sulle quali si caricano i dischi
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi io però ancora non ho capito dove si può acquistare attrezzi della barbarian...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioche aspetti a postare le foto della tua palestra
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioche mi sembrano da 50mm... quindi...
dove ho preso le foto mi hanno detto che spediscono..ma non li ho ancora "provati"
no no, sinceramente uno sfizio per me sarebbero due poliercoline per farci tutti gli esercizi col cavo singolo e coi cavi incrociati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioche aspetti a postare le foto della tua palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosono talmente barbone che non ho in casa una digitale, cmq è la homegym può economica del forum penso, anche se ho praticamtne tutto
scherzi a parte, se per il momento non senti il bisogno del power rack, abbandona pure questo "sfizio" che hai postato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiohai anche una bella spotter tettona unta, bisunta e allupata?!?!
scherzi a parte, se per il momento non senti il bisogno del power rack, abbandona pure questo "sfizio" che hai postato...
e poi sono e sarò ancora per anni uno studentello, finanziato dalla family che non ha alcuna intenzione di passarmi pecunia per cose a loro detta inutli....dato ceh dicono che ho già tutto.
Commenta
-
-
eh amico, capisco che la tua situazione economica non sia il massimo, ed è proprio per questo che ti consiglio di "sfiziarti" con un bel ppr200x economico e funzionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeh amico, capisco che la tua situazione economica non sia il massimo, ed è proprio per questo che ti consiglio di "sfiziarti" con un bel ppr200x economico e funzionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioi miei ritengono che la palestra sia per così dire uno sport un po' inutile
Commenta
-
-
amenocchè tu non ti sposi la sorella della moglie di cri_pv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquesto è stupendo! Vale ogni euro...
Comunque, tornando indietro, forse, quì lo dico e quì lo nego , mi butterei sul rack+panca powertech giallo che ho messo su... per pura estetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon so..big non ha parlato tanto bene di questa marca. Esteticamente è bello senza dubbio.
Comunque, tornando indietro, forse, quì lo dico e quì lo nego , mi butterei sul rack+panca powertech giallo che ho messo su... per pura estetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono allora il primo... un rack giallo proprio non lo vorrei, già nella mia palestra ci sono le pareti arancioni e i neon gialli, sembra di stare in un night quando cala il buio.
Commenta
-
-
Ciao Jeghe,se vuoi io a casa ho proprio la Smith machine C700 weider che cercavi,solo che ultimamente la trascuro un pò dato che ho preso delle nuove attrezzature,comunque ti assicuro che la macchina è solidissima in ogni suo componente,se vuoi contattarmi la mia mail è XXXX così ti mando un pò di foto,fammi sapere ciao
Commenta
-
Commenta