Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kettlebells

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kettlebells

    Quali sono i migliori come qualità? Chi li ha acquistati come ci si trova e dove li ha comprati ?

    #2
    Ciao, io li ho presi dal lacer...tosus quelli grey che costano meno, non mi trovo male, ma non ne ho mai provati altri...

    Commenta


      #3
      Ok.. che esercizi ci stai facendo.. come ti stai allenando?

      Commenta


        #4
        Hai letto FMM?

        Commenta


          #5
          Cos'è FMM?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
            Cos'è FMM?
            Una rivista... qualche mese fa ha postato esercizi con i Kettlebells

            Commenta


              #7
              No non la conosco.. comunque si possono anche trovare on line delle cose.. ma mi interessava sapere il feedback di un utente, soprattutto principiante coi kb come in questo caso

              Commenta


                #8
                Io li ho comprati per allenarmi a casa quando praticavo kick boxing, facevo swing e press squat e tutto il possibile, ora come ora sono tornato ai vecchi pesi e ho asciato la kick e ho intenzione di fare powerlifting, uso i kettlebells per fare cardio nei giorni in cui nn mi alleno con i pesi.
                Ti posso dire che sono un ottimo strumento di allenamento, ma hanno dietro una "logica" che non è quella dei pesi ad esempio ho perso molto tempo a fare tanti, troppi esercizi...
                Ora ci faccio solo swing e mi trovo molto bene...
                Per i primi tempi ti consiglio di concentrarti solo su una manciata di esercizi e ripeterli alla nausea, io farei swing (fino alla morte) press e squat per le gambe ( gli swing le lavorano, ma personalmente mi piace lavorarle anche in accosciata, ma magari è solo una cosa mia...) mettici anche un po di piegamenti e per qualche mese sei a posto...

                cmq se posso esserti utile chiedi pure... ti consiglio questo sito www.kettlebellitalia.com e questo forum http://ironmilitia.forumcommunity.net/ sono molto utili.

                Commenta


                  #9
                  Ti ringrazio.. mi alleno coi pesi tradizionali da alcuni anni ma mi interesserebbero per diversificare l'allenamento.. sto ancora cercando di capire quali sono le marche/ modelli migliori da acquistare comunque

                  Commenta


                    #10
                    Chiedi sul forum che ti ho indicato, è specifico per l'allenamento con i kettlebells sapranno sicuramente consigliarti.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎