Ciao a tutti,Sono nuovo del forum(Anche se vi leggo da tanto) e sistemata l'adsl saro' piu' attivo!!
Finalmente ho sistemato la taverna,liberata da tutto che diventera' ufficilamente la mia Home Gym!! Tanto tanto Spazio!!
Sono due settimane che leggo post,giro siti,prendo nota di qualunque prezzo...e non ho ricavato na mazza....se non un mal di testa!!
Allora,il budget e quello da titolo,la mia idea era power rack,lat machine a parte,panca e pesi per iniziare!!
Premesso che olympians lo escludo( troppo caro) rimane il tedesco,gli olandesi e la lucertola
Come power rack pensavo o al ppr200x o diretto al monster
Come lat mi piaceva Il GlM83 pro
come panca ero in dubbio....ne ho lette mille qua sul sito!!
mentre i pesi: dal tedesco kit da 147,5 kg 359 Euri
dall'olandese kit da 140 kg 269 euri
solo pesi colorati 160kg 299 euri
2° olandese kit 140 kg 275 Euri
dalla lucertola......e pazzo!! costano na cifra!!
(non faccio nomi dei negozi perche penso che non si possa) cmq penso abbiate capito quali.
Io pensavo di fare dei preventivi totali da tutti e vedere che mi fanno,il problema e la lingua...no english...no german
Aspetto superconsigli!! Thanks
Finalmente ho sistemato la taverna,liberata da tutto che diventera' ufficilamente la mia Home Gym!! Tanto tanto Spazio!!
Sono due settimane che leggo post,giro siti,prendo nota di qualunque prezzo...e non ho ricavato na mazza....se non un mal di testa!!
Allora,il budget e quello da titolo,la mia idea era power rack,lat machine a parte,panca e pesi per iniziare!!
Premesso che olympians lo escludo( troppo caro) rimane il tedesco,gli olandesi e la lucertola
Come power rack pensavo o al ppr200x o diretto al monster
Come lat mi piaceva Il GlM83 pro
come panca ero in dubbio....ne ho lette mille qua sul sito!!
mentre i pesi: dal tedesco kit da 147,5 kg 359 Euri
dall'olandese kit da 140 kg 269 euri
solo pesi colorati 160kg 299 euri
2° olandese kit 140 kg 275 Euri
dalla lucertola......e pazzo!! costano na cifra!!
(non faccio nomi dei negozi perche penso che non si possa) cmq penso abbiate capito quali.
Io pensavo di fare dei preventivi totali da tutti e vedere che mi fanno,il problema e la lingua...no english...no german
Aspetto superconsigli!! Thanks
Commenta