Voglia di farsi una home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio976
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 1627
    • 31
    • 58
    • Send PM

Voglia di farsi una home gym

Come da titolo, sto pensando in questi giorni, causa problemi della palestra che stavo freqeuntando, di farmi una home gym in garage. Pensavo all'acuqisto di una gabbia rack con barra trazioni, e parallele per dip (o magari da prendere a parte), abbinare magari una stazione lat, se pensate possa tornare utile non solo come lat ma anche come pulley per ulteriori esercizi. Poi una panca regolabile, dove magari i seguito aggiungere gli optional per gambe e braccia, un pacco pesi (da decidere se gommati, con grip per mano, il diametro ect) di almeno un 150kg, con relativo bilanciere e almeno una cp. di manubri componibili. Penso che con tutto cio' dovrei avere un bel po di roba con cui potermi allenare bene. Sto girando un po per i vari siti, ma rantolo nel buio piu' profondo in quanto non so dove e cosa prendere, cioe' se magari conviene prendere un pezzo da una parte, un'altro da un'altra partee cosi' via. Potete darmi una mano??? GRAZIE
  • met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823
    • 140
    • 233
    • dove c'è ghisa c'è casa
    • Send PM

quanto puoi spendere massimo ?

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• fabio976
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2005
      • 1627
      • 31
      • 58
      • Send PM

diciamo che ho qualche preventivo che si tengono sui 1500euro. Logico che vorrei qualcosa di valido e non "usa e getta" ma nello stesso tempo non devo farne una attivita'.

Commenta

• trydent
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 637
        • 24
        • 6
        • Catania
        • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
        diciamo che ho qualche preventivo che si tengono sui 1500euro. Logico che vorrei qualcosa di valido e non "usa e getta" ma nello stesso tempo non devo farne una attivita'.
        Fabio ti consiglio sempre di leggere lo sproliloqui del grande BigShowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Scherzi a parte,
        è un ottima guida (mai messa in rilievo) in cui si parla di home gym, differenze sui costi nelle piastre da 50-30 e 28mm, manubri a vita, bilancieri etc. Insomma tutta la ferraglia che interessa a noi menti malate dell'home gym.

Purtroppo essendoci centinaia di 3d al riguardo non molti si metteranno a scrivere, perchè (giustamente) sono cose dette e ridette.

Il consiglio che credo ti possa arrivare da molti è quello di comprare materiale duraturo, quindi pensa che so ad una panca che ti va bene ora ma che userai anche tra diversi anni in quanto fa al caso tuo con il leg extension attachment

Commenta

• fabio976
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 1627
          • 31
          • 58
          • Send PM

grazie try, l'idea è questa. prende qualcosa di duraturo, non sarebbe una decisione di solo quest'anno. In ogni caso, dici di guardare ilpost in rilievo? chiedo scusa se sono stato ripetitvo, ma mi sto facendo una idea, e sapendone poco, non vorrei fare qualche cavolata.

Commenta

• fabio976
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2005
            • 1627
            • 31
            • 58
            • Send PM

mi potreste dare il link di big di cui parlavate??? cosi magari me lo guardo post per post per prendere spunto da li

Commenta

• trydent
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 637
              • 24
              • 6
              • Catania
              • Send PM

Vai

Commenta

• fabio976