acquista un supporto x bilanciere.. che problema hai?? hai pensato a qualcosa??
Home gym, mi date consigli per piacere!?
Collapse
X
-
quanto costa un supporto x bilanciere???
il problema è che ho 17 anni e i soldi non ne ho affatto molti...poi si aggiunge la vacanza che devo fare...350€:S
perciò ora is oldi non abbondanoLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioquanto costa un supporto x bilanciere???
il problema è che ho 17 anni e i soldi non ne ho affatto molti...poi si aggiunge la vacanza che devo fare...350€:S
perciò ora is oldi non abbondano
Commenta
-
-
Rieccomi dopo molto tempo...vacanze e roba varia sono stato lontano dal pc.
Finalmente da 1 settimana ho iniziato a pulire la famosissima cantina...solo oggi ho buttato all'incirca 1300 bottiglie...la cosa bella è che ho trovato le bottigle Peroni anni 50 :|:|
Il lavoro però è ancora durissimo...devo buttare tutti gli attrezzi anche perchè nella cantina c'era una fabbichetta tessile...
Dopo aver sgomberato tutto si deve stuccare tutto, fare un impianto elettrico adeguato ed aggiustare un po' le finestre...però con olio di gomito tutto si può fare
Gli attrezzi poi vedrò come procurarmeli anche se, come ho già detto, mio padre sa come procurarseliLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta