Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Sbarra per Trazioni
Collapse
X
-
Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
-
-
Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggionon posso caricare le foto ora...comunque la barra è quella che ha linkato Dissonating,identica.nella confezione sono compresi anche due ganci da fissaggio coi tasselli.Io l'ho appena fissata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosaldandola al muro è solida? moooooooooolto solida? oppure fa qualche piccolo gioco, anche minimo??Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
Commenta
-
-
quindi tu vedendomi in firma mi dai più di settanta chili??
i miracoli dell'ottica
cmq ok, mi sa che è una delle migliori sbarre in rapporto qualità/prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioquindi tu vedendomi in firma mi dai più di settanta chili??
i miracoli dell'ottica
cmq ok, mi sa che è una delle migliori sbarre in rapporto qualità/prezzoNessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simoneKT Visualizza MessaggioCiao a tutti, vorrei riportare una mia idea che poi magari è venuta anche ad altri per una sbarra casalinga da attaccare ad uno spigolo nel muro... tranne la sbarra che non so quanto puo venire (me l'hanno fatta gratis) non costa molto e regge di tutto...
Ho attaccato nei due muri che fanno lo spigolo del muro due L in acciaio al contrario e le ho fissate con due stop ciascuna... quindi a seconda del carico usate stop adeguati... poi ci si poggia sempllicemente sopra la sbarra e si fissa con una vite alla parte di L orizzontale... Qui per ora regge e ci si allena che è una bellezza...
Ps: io per sicurezza ho usato L in acciacio spesse 3-4 mm e 4 stop da 300kg l'uno (quelli da muratura...) ma peso quasi 95 kg... cmq cosi nn si muove niente...
Per la sbarra penso si possa usare anche un tondino semplice...
Purtroppo non ho la possibilità di fare delle foto... Spero di esservi stato utile...
non proprio nuova come idea, le barre da angolo sono in giro da prima di me. Cmq una soluzione semplice e funzionale.Last edited by thecousin; 24-06-2009, 23:03:53.
Commenta
-
-
-
@ vertigo.. perchè non provi a mettere dei fermini alle 2 estremità della sbarra?? saresti coperto da qualsiasi movimenti laterale.. tipo quelle curve a 90°!! tanto c'è la filettatura ai lati.. è un tubo da idraulica!! con 3-4€ sei più sicuro!!
Commenta
-
-
giò se mette i fermini e fissa la sbarra, dopo non può più chiudere il cancello
Commenta
-
Commenta