Non so se posso aprire un topic del genere, avrei cmq bisogno di un consiglio per l'acquisto di una palestra multifunzione per una home gym. Premetto che mi serve non per fare body building ma per mantenermi in forma quando non vado in palestra (di solito vado in palestra x sei mesi all'anno). Ho già una panca multifunzione che però non mi soddisfa appieno, è infatti troppo leggera (la pagai infatti 80 euro) e non è molto stabile quando faccio gli esercizi. Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede una palestra multifunzione o una panca multifunzione e come vi ci trovate e sopratutto quale modello mi consigliate. Il max che posso spendere è sui 250 euro. Se con questa cifra non è il caso di investire su una palestra multifunzione consigliatemi per piacere una buona panca multifunzione con la quale magari potrei anche allenarmi le spalle.
Mi serve un negozio che venda on line perchè dalle mie parti non c è la declathon.
Possiedo già quattro manubri, il bilanciere dritto, la panca, un sacco da boxe con il quale mi alleno due volte a settimana e circa 60 kg di dischi in ghisa. Sono alto circa 1,81 e peso 85 kg.
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.
Mi serve un negozio che venda on line perchè dalle mie parti non c è la declathon.
Possiedo già quattro manubri, il bilanciere dritto, la panca, un sacco da boxe con il quale mi alleno due volte a settimana e circa 60 kg di dischi in ghisa. Sono alto circa 1,81 e peso 85 kg.
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.
Commenta