Consigli attrezzatura di base

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaiusIulius
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 2054
    • 54
    • 22
    • Send PM

Se arriva un arzillo 80 enne che sente debolezza alle gambe consigliamoli un EFS monorack
    No comunque a parte gli scherzi.. la mia risposta ti poteva sembrare ironica o non sincera.. invece lo era

Commenta

• tiotepa
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 161
      • 12
      • 0
      • Send PM

Dunque, il mio obiettivo sarebbe sviluppare sopratutto petto, bicipiti, tricipiti e deltoidi.
      Un uso regolare (2-3 volte a settimana al massimo).
      Ho 25 anni e comunque come attività aerobica pratico il ciclismo a livelli più decenti della palestra, per questo voglio integrare con esercizi per gli arti superiori e per il tronco.
      I manubri e la relativa ghisa li ho già e ho fatto diversi dei moltissimi esercizi che permettono di fare e mi sono trovato molto bene. Solo che il bilanciere da quanto capisco e vedo sarebbe ottimale per svolgere esercizi che coi manubri mi riescono difficili o impossibili.

Per il dimagrimento mi affido alla bici e alla corsa, l'attività coi pesi era anzitutto per guadagnare un pò di forza e in secondo luogo per la massa.
      -Dove la luce è più forte l'ombra è più nera-

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

secondo me allora una classica panca con reggibilanciere potrebbe andare benissimo.Bigshow consiglia sempre la weider 330,cerca online per vedere foto e caratteristiche

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          col passare del tempo mi trovo d'accordo con thecousin sempre su più cose..sarà che sto invecchiando?
          no sekko, stai IMPARANDO! fra qualche decennio, con molti muscoli in più, una buona plastica facciale e una decina di cm d'uccello in più potrai somigliare a me durante una giornata di merda. Forse.
          Cmq stai imparando

Commenta

Working...
          X