le ordini dal sito dove hai comprato il power rack?
Pensavo di cambiare panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioale io quoto met, proprio qualche giorno fa mi son lamentato della mia panca (con acc. leg ext e curl) perchè è pesante ed ingombrante
ma voi che vi allenate a casa al posto della leg ext quali esercizi fate?
e al posto del leg curl quali fate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz...io con la bodysolid mi sono trovato bene tra panca e rack...pensavo fossero buoni anche gli accessori.
La palestra ce l'ho già (+ o -)
te uruk nessuna esperienza con leg ext della bodysolid vero?
volendo con la lat si puà fare uan specie di leg attaccando le cavigliere vero?
mi piacerebbe la lat, però mi incasinerei perchè non saprei + come posizionare la panca per essere comodo.
p.s. sono incluse le ragazze?è difficile,molto. In piedi in pratica non serve a nulla (rom minimo,inutile), seduto su panca cambia qualcosa ma hai bisogno di una catena che ti allunghi il cavo ed è difficile trovare la posizione e fare il movimento. Ci ho rinunciato... vado di squat e varianti
mi piace di più la seconda panca che se non erro è quella di cri...cri però ha detto che è molto pesante e scomoda da spostare
se le ragazze sono incluse preferisco la prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioale io quoto met, proprio qualche giorno fa mi son lamentato della mia panca (con acc. leg ext e curl) perchè è pesante ed ingombrante
in effetti ho l'esigenza di muoverla spesso, e sicuramente se fosse ancora + pesante sarebbe un po' scomodo.
mi sa che a sto punto aspetto...volendo le alternative ci sono...affondi e stacchi rumenisolo che avrei voluto variare un po'.
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioquindi sconsigliate di comprarla?
ma voi che vi allenate a casa al posto della leg ext quali esercizi fate?
e al posto del leg curl quali fate?
Commenta
-
-
squat affondi sissy squat
e una roba simile fatta meglio e su una panca
YouTube - 1 Leg Hip Extension
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosecondo te non ci ho provato?è difficile,molto. In piedi in pratica non serve a nulla (rom minimo,inutile), seduto su panca cambia qualcosa ma hai bisogno di una catena che ti allunghi il cavo ed è difficile trovare la posizione e fare il movimento. Ci ho rinunciato... vado di squat e varianti
mi piace di più la seconda panca che se non erro è quella di cri...cri però ha detto che è molto pesante e scomoda da spostare
se le ragazze sono incluse preferisco la prima
la 2° è una vera bestia...ha dei tubi immensi (tra l'altro è pure omologata per le palestre)...mi sono un po' pentito di aver preso la mia perchè potevo pensare un po' di più al "futuro", e cmq a nuovi esercizi che possono sempre fare comodo
come ho già risposto a cri, ho bisogno di spostare spesso la panca per creare spazio ad altri esercizi...quindi se è così pesante (in + la leg non peserà proprio 2kg), potrebbe non essere l'idea migliore).
mi sa che per ora vado avanti con quella della coop...se non aggiorno il diario vuol dire che si è distrutta mentre la usavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomarlboro queste cose te le ho già dette su msn...poi se devi chiedere qualcosa apri un tuo post
Commenta
-
-
il problema è che, come dice ale, va spostata molto ed è pesante ed ingombrante, col senno di poi avrei preso una panca più leggera tipo quella di met(cmq solida) ed una sorta di mulifunazione con ext curl e (magari pectoral)visto che son ex in cui non si carica molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioil problema è che, come dice ale, va spostata molto ed è pesante ed ingombrante, col senno di poi avrei preso una panca più leggera tipo quella di met(cmq solida) ed una sorta di mulifunazione con ext curl e (magari pectoral)visto che son ex in cui non si carica molto
con 189+sped ho una stazione per le zampine...sicuramente + ordinato...e cmq come dice met, andrei a spendere lo stesso vendendo la panca e comprando l'altra.
Last edited by alessandrocar88; 13-06-2009, 14:42:26.
Commenta
-
-
questa non mi sembrava malvagia
volendo la puoi usare anche come declinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocom è stat stazione non l ho mai vista, ora ci do un occhio)
Commenta
-
Commenta