Pensavo di cambiare panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

Pensavo di cambiare panca

Buongiorno amici dell'home-gym
    Possiedo una Body Solid PRO GFI21...mi trovo molto bene, è supersolida e tutto.
    però volevo avere la possibilità di montare una leg ext e di declinare la panca (cose che la mia non ha ).
    stavo quindi valutando di cambiare panca...rimanendo sempre nel campo body-solid

le scelte per ora sono 2:
    • GFID31
    • GFID71
    la 71 è sicuramente più robusta, e mi sembra che si possa inclinare in 6 diverse posizioni...la 31 in 5.
    la differenza è di 76€
    oltre alla panca prenderei anche il modulo leg, che viene 55€

cosa consigliate?

• lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

chiaramente la tua la vendi, giusto?
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

naturalmente la più bella è la 71!!! ma se fossi in te rimerrei con quella che hai!!! è cmq molto buona e solida.. ed almeno x me il leg ext e declinare la panca, nn sono così importanti.. cmq se hai un gruzzolo da parte, procedi!! è un ottimo acquisto..

Commenta

• met91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2823
        • 140
        • 233
        • dove c'è ghisa c'è casa
        • Send PM

tra cambiare tutto e vendere la tua penso che un duecento euro ti parti se hai spazio fai prima a prenderti la stazione dedicata al curl e ext

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
          tra cambiare tutto e vendere la tua penso che un duecento euro ti parti se hai spazio fai prima a prenderti la stazione dedicata al curl e ext
          cavolo met.. ma quanto gli viene a costare una stazione solo x il curl e ext!!! a quel punto fa meglio a cambiare panca.. imho..

Commenta

• met91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2823
            • 140
            • 233
            • dove c'è ghisa c'è casa
            • Send PM

la stazione viene 189 euro ma comunque a anche le maniglie per attacarsi nel ext e nel curl che non e cosa da poco
            Last edited by met91; 13-06-2009, 13:06:09.

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

io cmq resto dell'idea che la panca che possiede ale è già ottima!!! essenziale e robusta!! anche se il leg ext e curl sono buoni esercizi complementari!! può deciderlo solo lui!! e dipende anche dallo spazio che ha.. aspettiamo ale..

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

eccomi ragazzi, grazie a tutti per le risposte
                scusate la tardiva risposta, ma ero uscito a fare la spesa

allora...in effetti avevo già valutato di cambiarla mesi fa (sempre per lo stesso discorso), ma poi avevo deciso di tenerla.
                ora mi era ritornata la pulce della leg ext/curl, perchè come esercizi mi piacciono molto...al momento li faccio su una panca da supermercato con il supporto leg, ma ogni volta che tiro su le gambe si muove paurosamente e fa rumori

adesso mi avete messo il dubbio voi perchè in effetti con la mia mi trovo molto bene..e sicuramente andarne a prendere una che lo è meno (penso che la 31 sia sicuramente meno robusta della mia, anche se cmq ottima).
                bo...vedrò di rifletterci.
                spazio per la stazione dedicata volendo potrei trovarlo (la incastrerei in qualche angolo rimasto )

cmq panca (71) + leg = 320€ + sped (non so quanto sia...forse 30€)

Commenta

• _marlboro_
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 887
                  • 34
                  • 8
                  • Veneto
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  eccomi ragazzi, grazie a tutti per le risposte
                  scusate la tardiva risposta, ma ero uscito a fare la spesa

allora...in effetti avevo già valutato di cambiarla mesi fa (sempre per lo stesso discorso), ma poi avevo deciso di tenerla.
                  ora mi era ritornata la pulce della leg ext/curl, perchè come esercizi mi piacciono molto...al momento li faccio su una panca da supermercato con il supporto leg, ma ogni volta che tiro su le gambe si muove paurosamente e fa rumori

adesso mi avete messo il dubbio voi perchè in effetti con la mia mi trovo molto bene..e sicuramente andarne a prendere una che lo è meno (penso che la 31 sia sicuramente meno robusta della mia, anche se cmq ottima).
                  bo...vedrò di rifletterci.
                  spazio per la stazione dedicata volendo potrei trovarlo (la incastrerei in qualche angolo rimasto )

cmq panca (71) + leg = 320€ + sped (non so quanto sia...forse 30€)
                  azz!
                  ti fai proprio una palestra in cantina
                  beato te, io sono in crisi per comprare 80 kg di ghisa!
                  comunque restando in tema il leg curl/ext danno fastidio se montati su panche inclinabili /declinabili?

Commenta

• CaiusIulius
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 2054
                    • 54
                    • 22
                    • Send PM

Io ti sconsiglio di prendere gli accessori per leg curl ed ext..
                    Ho quelli della powertec e lasciano MOLTO a desisderare.
                    Se proprio vuoi fare quei 2 esercizi prendi una stazione dedicata ma di una buona marca, in questo caso anche un usato panatta ecc andrebbe bene..
                    Per la panca di certo la GFID 71 è una delle panche dal costo umano migliori che ci sono in giro, per quel che riguarda le utility benches!

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                      azz!
                      comunque restando in tema il leg curl/ext danno fastidio se montati su panche inclinabili /declinabili?
                      compra!! compra!!! la ghisa non basta mai?? hai trovato qualche offerta?? oppure vai dal negozio?? io presi un mesetto fa circa 160kg di ghisa a 115€, prima avevo dubbi, ma ora sono soddisfattissimo!!!

Commenta

• _marlboro_
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 887
                        • 34
                        • 8
                        • Veneto
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                        compra!! compra!!! la ghisa non basta mai?? hai trovato qualche offerta?? oppure vai dal negozio?? io presi un mesetto fa circa 160kg di ghisa a 115€, prima avevo dubbi, ma ora sono soddisfattissimo!!!
                        la compro da cesenatico
                        1.4 euro al kg

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

la compro da cesenatico
                          1.4 euro al kg
                          ah.. molto buono!! ottimo prezzo e ottima qualità secondo me!! se hai soldi, piglia!!!

fine OT

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

ale metti una foto di tutte le panche per chi è pigro e non vuole usare google

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                              Io ti sconsiglio di prendere gli accessori per leg curl ed ext..
                              Ho quelli della powertec e lasciano MOLTO a desisderare.
                              Se proprio vuoi fare quei 2 esercizi prendi una stazione dedicata ma di una buona marca, in questo caso anche un usato panatta ecc andrebbe bene..
                              Per la panca di certo la GFID 71 è una delle panche dal costo umano migliori che ci sono in giro, per quel che riguarda le utility benches!
                              azz...io con la bodysolid mi sono trovato bene tra panca e rack...pensavo fossero buoni anche gli accessori.
                              azz!
                              La palestra ce l'ho già (+ o -)
                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              ale metti una foto di tutte le panche per chi è pigro e non vuole usare google

te uruk nessuna esperienza con leg ext della bodysolid vero?
                              volendo con la lat si puà fare uan specie di leg attaccando le cavigliere vero?
                              mi piacerebbe la lat, però mi incasinerei perchè non saprei + come posizionare la panca per essere comodo.

p.s. sono incluse le ragazze?

Commenta

Working...
                              X