garage gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emb
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 116
    • 0
    • 0
    • Send PM

garage gym

Ragazzi da un po' di tempo sto pensando di farmi una buona home gym nel garage....mi sono stancato di andare in palestra per problema di orari, poi con la scuola e l'estate in cui non è aperta senza contare che nella mia palestra non si possono fare squat.
    Non voglio spendere troppo, avrei pensato a un mezzo rack della domyos RBR560 di cui ho letto bene e in cui posso fare anche le trazioni e le dips, la panca BI460, il kit domyos da 93kg con 1 bilanciere e 2 manubri e un bilanciere da 2m.
    Il problema è che dovrei ordinare il tutto online visto che il decathlon più vicino è ad Ascoli ed io sono della provincia di Pesaro, ho guardato nel sito però il rack non c'è proprio sembra non lo spediscano.....ne sapete qualcosa?
    Cosa ne pensate di questi accoppiamenti per la mia home gym??
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

Originariamente Scritto da emb Visualizza Messaggio
    Ragazzi da un po' di tempo sto pensando di farmi una buona home gym nel garage....mi sono stancato di andare in palestra per problema di orari, poi con la scuola e l'estate in cui non è aperta senza contare che nella mia palestra non si possono fare squat.
    Non voglio spendere troppo, avrei pensato a un mezzo rack della domyos RBR560 di cui ho letto bene e in cui posso fare anche le trazioni e le dips, la panca BI460, il kit domyos da 93kg con 1 bilanciere e 2 manubri e un bilanciere da 2m.
    Il problema è che dovrei ordinare il tutto online visto che il decathlon più vicino è ad Ascoli ed io sono della provincia di Pesaro, ho guardato nel sito però il rack non c'è proprio sembra non lo spediscano.....ne sapete qualcosa?
    Cosa ne pensate di questi accoppiamenti per la mia home gym??
    Ottima scelta per tutto, vai tranquillo.

Per la spedizione purtroppo non ne ho idea.
    Prova a mandare una mail e vedi che ti dicono.
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

ma quanta strada, devi fare? imho ti conviene cmq andarli a ritira, piuttosto informati se li hanno in negozio.
      ps caio son tutto bene?

Commenta

• emb
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 116
        • 0
        • 0
        • Send PM

sono 170 km e io ho 17 anni i miei non mi ci porteranno mai quindi mi conviene farmeli spedire....sempre che lo facciano con il rack poi vedo se mandargli una mail

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

ah scusa! non pensavo fossi così giovane ed ascoli così lontano

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

il deca ha inaugurato un sito di vendita online, ho letto che spediscono tutto, quindi vai direttamente lì
            l'accoppiamento è davvero buono, solo una cosa non comprerei al deca:
            ghisa, manubri e bilancieri.
            i bilancieri e manubri per via del foro 28mm che ti obbligherà a comprare sempre la ghisa dal deca, e la ghisa dal deca costa cara e amara!
            vai su ebay, cerca il negozio fit&gym e compra lì bilancieri e manubri da 25mm.
            poi mettiti in contatto con gianni cenesatico del forum e compra lì la ghisa gommata a 1,20€kg
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• emb
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 116
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              il deca ha inaugurato un sito di vendita online, ho letto che spediscono tutto, quindi vai direttamente lì
              l'accoppiamento è davvero buono, solo una cosa non comprerei al deca:
              ghisa, manubri e bilancieri.
              i bilancieri e manubri per via del foro 28mm che ti obbligherà a comprare sempre la ghisa dal deca, e la ghisa dal deca costa cara e amara!
              vai su ebay, cerca il negozio fit&gym e compra lì bilancieri e manubri da 25mm.
              poi mettiti in contatto con gianni cenesatico del forum e compra lì la ghisa gommata a 1,20€kg
              grazie mille così risparmierò un bel po'

Commenta

• emb
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 116
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                ah scusa! non pensavo fossi così giovane ed ascoli così lontano
                don't worry

Commenta

• _marlboro_
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 887
                  • 34
                  • 8
                  • Veneto
                  • Send PM

grazie mille così risparmierò un bel po'
                  Per titolo informativo , cesenatico spedisce con le spese di spedizione ho fatto i conti e si arriva a 1.4 euro al kg, ma è un ottimo prezzo!
                  io dovrò acquistare da lui 80 kg

Commenta

• CaiusIulius
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 2054
                    • 54
                    • 22
                    • Send PM

E' un'ottima idea.. la mia invece è di trovare un giardino ed allenarmi all'aperto, magari sotto ad una tettoia per la pioggia.. lo scantinato in cui sono relegato mi fa sognare il sole

Commenta

• emb
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 116
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                      E' un'ottima idea.. la mia invece è di trovare un giardino ed allenarmi all'aperto, magari sotto ad una tettoia per la pioggia.. lo scantinato in cui sono relegato mi fa sognare il sole
                      La tua idea sarebbe fantastica......per me spero solo che i miei mi lascino occupare il garage con l'attrezzatura, più che altro per il bilanciere da 2m che è una sventola assurda

Commenta

• _marlboro_
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 887
                        • 34
                        • 8
                        • Veneto
                        • Send PM

La tua idea sarebbe fantastica......per me spero solo che i miei mi lascino occupare il garage con l'attrezzatura, più che altro per il bilanciere da 2m che è una sventola assurda
                        guarda, io mi alleno nel terazzo,però è da poco stato coperto con il legno, ho il bilanciere da 1.80 m e ora devo acquistare quello da 2.00 m, ho gli spazi giusti giusti

Commenta

• CaiusIulius
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 2054
                          • 54
                          • 22
                          • Send PM

Eh anchei o avrei un terrazzo ma molto grande.. saranno 40 metri quadrati.. il problema è che non so se posso usarlo.. tra l'altro è un terrazzo sopra il posto macchina
                          A me piacerebbe allenarmi anche proprio in giardino.. metti qualche piastrona di pietra e sopra ci metti una pedana.. oppure anche direttamente in quel modo puoi allenarti
                          E poi giusto una copertura per evitare la pioggia sia per te sia perchè a lungo andare può far arriggunire gli attrezzi
                          Avrei molto più spazio di ora e sono convinto che starei molto meglio

Commenta

• emb
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 116
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ho un problema, praticamente sul sito del deca in cui si acquista online non è disponibile l'RBR560 e non so perchè, ora ho mandato una mail per chiedere.
                            In caso non fosse ordinabile online mi sapreste consigliare un mezzo rack più o meno allo stesso prezzo?

Commenta

• emb
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 116
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

allora, visto che al deca non si degnano di rispondere ho cercato sul web un'altra soluzione: nel negozio ebay FIT&GYM ho trovato vari attrezzi e mi sono fatto fare un preventivo....
                              ° Bilanciere 200 cm a molle Pz 1 : € 26,00
                              ° Coppia manubri a vite PZ 2 : € 17,50
                              ° Set 82 Kg € 1,80 : € 147,00
                              ° SUPPORTI BILANCIERE PALESTRA HIGH POWER Pz 1 : € 79,00

L' importo totale dell' ordine: € 269,50

Spese di spedizione: € 32,00
                              + la panca BI 460 dal deca.
                              Per la ghisa ho contattato cesenatico però ha disponibili dischi da 20-15-2,5-1 e 0,5.....per quelli da 20 il prezzo è 24 l'uno, da 2,5 costano 4,20 l'uno (alla faccia!!!) e quelli da 1 e 0,5 sono molto convenienti però non avrebbe senso acquistare solo questi e quelli da 20 visto che mette a 24 euro la spedizione fino a 100 kg.
                              Cosa ne pensate??

Commenta

Working...
                              X