Ciao RAGAZZI!
Vorrei ringraziarvi innanzitutto per tutti i consigli che date(ho imparato di più qui piuttosto che andando in palestra)
Ora che non ho piu tempo di andarci ho pensato ad acquistare una panca, due manubri, due bilancieri(uno normale e uno zigrinato per bicipiti).
ORA vorrei cercare di sfruttare al meglio questa panca e vorrei sapere se è corretto come sto agendo:
Petto : 4 serie di panca piana con 40 kg
3 serie di panca inclinata - croci - 12 kg per braccio
Bicipiti : 4 serie con bilaciere zigrinato 16kg complessivi
Tricipiti : distensioni sopra la testa e slanci a novanta gradi (ditemi voi quante serie e con che peso... io d solito uso manubri da 4 kg l'uno
-
Dorsali : 4 serie di rematore con 16kg
Spalle: 4 serie di Lento dietro su bilanciere 16kg complessivi
4 serie di alzate laterali x 20 volte con manubri da 4 kg
Gambe : squat ma mi stanco subito e ho abbassamenti di pessione quindi lo bigio spesso.
Addominali : 4 serie da 20 (crunch)
Colazione- Dipende: se mi alleno la sera prima mangio 2 uova sode, latte e fette biscottate.
cerco di mangiare pulito e molto
24 anni PESO 73kg e sono alto 183cm --- sono molto longilineo e con solo un po' di "salvagente" ma minimo. metabilizzo velocemente
GRAZIE MILLE , spero d riuscire a dare una sistemata
Vorrei ringraziarvi innanzitutto per tutti i consigli che date(ho imparato di più qui piuttosto che andando in palestra)
Ora che non ho piu tempo di andarci ho pensato ad acquistare una panca, due manubri, due bilancieri(uno normale e uno zigrinato per bicipiti).
ORA vorrei cercare di sfruttare al meglio questa panca e vorrei sapere se è corretto come sto agendo:
Petto : 4 serie di panca piana con 40 kg
3 serie di panca inclinata - croci - 12 kg per braccio
Bicipiti : 4 serie con bilaciere zigrinato 16kg complessivi
Tricipiti : distensioni sopra la testa e slanci a novanta gradi (ditemi voi quante serie e con che peso... io d solito uso manubri da 4 kg l'uno
-
Dorsali : 4 serie di rematore con 16kg
Spalle: 4 serie di Lento dietro su bilanciere 16kg complessivi
4 serie di alzate laterali x 20 volte con manubri da 4 kg
Gambe : squat ma mi stanco subito e ho abbassamenti di pessione quindi lo bigio spesso.
Addominali : 4 serie da 20 (crunch)
Colazione- Dipende: se mi alleno la sera prima mangio 2 uova sode, latte e fette biscottate.
cerco di mangiare pulito e molto
24 anni PESO 73kg e sono alto 183cm --- sono molto longilineo e con solo un po' di "salvagente" ma minimo. metabilizzo velocemente
GRAZIE MILLE , spero d riuscire a dare una sistemata
Commenta