e lo so che non si proprio sostituire tutto con i pesi a corpo libero, per il movimento ci provero' piu' o meno l'ho fatto in palestra vedro' qualche video su youtube.
pulley
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioe lo so che non si proprio sostituire tutto con i pesi a corpo libero, per il movimento ci provero' piu' o meno l'ho fatto in palestra vedro' qualche video su youtube.
Commenta
-
-
i video su youtube non servono a niente. E' una tirata. Bisogna... tirare. I problemi sono ben altri e i videofonini, fighe in fuseaux e altre cagate hanno permesso a tutti i mongoli del mondo di postare video su youtube. Le fighe in fuseaux vanno ancora bene cmq, e la posizione dell'esercizio mi permette di vedere 2 pieghe, quindi li passo. Gli altri, quelli dei buzzoni, li boccio tutti.
E' un esercizio più complesso di quanto si possa pensare, molto più complesso. L'attrezzo è di primaria importanza, e la soluzione "Napoli Violenta" del bilancere contro il muro non mi soddisfa affatto. Per farmi una T-bar decente ho dovuto studiare ben altro, per poi spezzare il tutto per utilizzare il ferro per altri progetti ( la somma Cacafumo's. Yeah) perchè ancora non pienamente soddisfacente.
Fallo cmq, finchè non avrai sviluppato il gusto estetico Rock per l'home gym va bene pure la soluzione "da tirana col gommone" del bilancere contro il muro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioi video su youtube non servono a niente. E' una tirata. Bisogna... tirare. I problemi sono ben altri e i videofonini, fighe in fuseaux e altre cagate hanno permesso a tutti i mongoli del mondo di postare video su youtube. Le fighe in fuseaux vanno ancora bene cmq, e la posizione dell'esercizio mi permette di vedere 2 pieghe, quindi li passo. Gli altri, quelli dei buzzoni, li boccio tutti.
E' un esercizio più complesso di quanto si possa pensare, molto più complesso. L'attrezzo è di primaria importanza, e la soluzione "Napoli Violenta" del bilancere contro il muro non mi soddisfa affatto. Per farmi una T-bar decente ho dovuto studiare ben altro, per poi spezzare il tutto per utilizzare il ferro per altri progetti ( la somma Cacafumo's. Yeah) perchè ancora non pienamente soddisfacente.
Fallo cmq, finchè non avrai sviluppato il gusto estetico Rock per l'home gym va bene pure la soluzione "da tirana col gommone" del bilancere contro il muro.
Commenta
-
-
o per il momento si arrangia un po tanto se vedo che non va bene o cmq non mi ritrovo mi invento altro si vedrà per youtube è chiaro che non prendo tutto per oro colato, cmq thank's.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
prima di mettere il bilanciere in un angolo, ricordati di avvolgere la punta in un asciugamano, altrimenti ti spacca il battiscopa
cmq se vuoi la mia, il pompaggio al dorso non è niente di chè, punta a serie brevi di ex fondamentali e carica fortissimo in modo da costruirti una gran schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioOttimo esercizio, nella top 5 degli esercizi peggio eseguiti di sempre però. Il pulley ad ogni modo non è sostituibile, ci sono cose che con i pesi liberi non si possono proprio fare. La barra a T cmq ti aiuterà senz' altro a costruirti una buona schiena, sempre che tu riesca a farla bene.
a mio parere prima delle macchine c'erano i pesi liberi, quindi tutto è sostituibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioe allora perchè ci alleniamo a casa se non possiamo sostituire tuti gli esercizi?
a mio parere prima delle macchine c'erano i pesi liberi, quindi tutto è sostituibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioa mio parere prima delle macchine c'erano i pesi liberi
"1In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
2Egli era in principio presso Dio:
3tutto è stato fatto per mezzo di lui, senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste. "
cmq a parte gli skerzi blasfemi.. secondo me non tutto è sostituibile, ma cmq si può arrivare a risultati eccellenti anche facendo pesi liberi.. che è diversa come cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio la penso così..
"1In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
2Egli era in principio presso Dio:
3tutto è stato fatto per mezzo di lui, senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste. "
cmq a parte gli skerzi blasfemi.. secondo me non tutto è sostituibile, ma cmq si può arrivare a risultati eccellenti anche facendo pesi liberi.. che è diversa come cosa
io mi alleno in palestra, ma praticamente uso solo pesi liberi
l'unico attrezzo che utilizzo ai cavi è il pulley, che potrei benissimo sostituire con il rematore,solo che si evita di dover caricar e riscaricar il bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocosa non è sostituibile scusa?
l'unico attrezzo che utilizzo ai cavi è il pulley, che potrei benissimo sostituire con il rematore,solo che si evita di dover caricar e riscaricar il bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocosa non è sostituibile scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiola penso come giopal. Cla ad esempio è insostituibile la mancanza di punti morti nel movimento alle macchine ed è insostituibile il movimento "fisso" delle macchine (che non credo vada sempre demonizzato come per il multipower...non dico di andare a farci squat,ma in alcuni casi può essere più comodo del bilanciere libero,ad es. se devi fare qualcosa in tensione costante,rom molto parziali etc). Però appunto si possono ottenere ottimi risultati anche senza macchine,la penso come giopal infatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioma con ottimi cosa vuoi dire?
Commenta
-
Commenta