ma non ho capito, chi ce l'ha? è davvero completo, ma costa un botto
scelta rack....aiuto
Collapse
X
-
-
800 euro non sono tanti per un rack che le varire carrucole per fare pulley basso, lat machine ecc, è in più anche la barra trazioni. ovviamente foxxe la spedizione.
invece ,se si cerca solo un rack nella sua semplicità va benissimo quello che costa meno
la panca invece è fantastica, quella sì che è la panca definitiva. ma quanto costa e dove si può trovare? anche simile
Commenta
-
-
La carrucola mi sembra posizionata bene (meglio del powertec), probabilmente è anche sufficientemente robusta. Anche la barra per trazioni mi pare buona.. per esempio il mio power rack powertec ha l'impugnatura imbottita ed ormai da una parte involontariamente l'imbottitura si è strappata
Unica cosa è che mi pare che lo spazio per fare lo squat non sia molto profondo
Commenta
-
-
sembra che l'acquisto di un rack sia una idea comune ormai sul forum di sti tempi. Anche io avevo voglio di prenderne uno, anche se, stavo pensando di farmelo fare, magari risparmiando un po di euro, investendoli cosi nella ghisa. Logico è che ci vorrebbe un bel progettino (stile barbarian) dove poter eseguire un po di tutto!
Commenta
-
-
-
Caius sempre troppo gentile,
ma sentendomi chiamato in causa posto le foto del vecchio progettino mai ultimato
e quì la discussione vecchia e mai conclusa
Se a qualcuno interessa posto i nuovi disegni, con la struttura un po più razionalizzata pronta da portare in carpenteria!
P.S. Quello che costa è la lavorazione (soprattutto i fori) piuttosto che i tubi e le barre in se.
Commenta
-
Commenta