Cmq se qualcuno sà l' olandese qui c'è un forum dove parlano dei prodotti Barbarian DutchBodybuilding.com Forum - Nederlands-Belgisch Fitness & Bodybuilding Board in linea di massima usando il traduttore di google sembra di capire che siano buoni prodotti, in linea con quelli della Powertech
scelta rack....aiuto
Collapse
X
-
ma il barbarian dove lo si può acquistare?
inoltre, il primo power rack di che marca è? chi lo conosce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma il barbarian dove lo si può acquistare?
inoltre, il primo power rack di che marca è? chi lo conosce?La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
sp-bodysolid?
mi permetto di scrivere perchè ho letto che non ci sono più i cartellini per spam
Commenta
-
-
ma pigliatevi il rack più economico in circolazione e pompate, altro che barbarian o altre menate. Bigtime fa rematore prendendo voi fra collo e culo mentre fate massimale di stacco, e ha un rack artigianale di misero 40x40x20. Fra qualche decennio con impegno farà rematore prendendo fra collo e culo me mentre faccio la spesa di bag di vino rosso, ma ancora non è pronto, allenandosi sempre col rack 40x40x20. Barbarian una cippa. Pompate e basta
Commenta
-
-
che ne sai che il barbarian non sia il più economico? io non l'ho mai visto in giro, per questo chiedo e mi informo.
Commenta
-
-
amico ma mi sa che stai andando oltre, chi t'ha detto quello che ho a casa e quello che c'ho addosso???
se lo vuoi sapere, a breve comprerò un ppr200x, ma siccome ho visto quel rack barbarian che non avevo mai visto prima, volevo saperne di più! ora che mi hai detto che è molto costoso, lascio perdere e rimango sul ppr200x dai crucchi, tutto qua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma pigliatevi il rack più economico in circolazione e pompate, altro che barbarian o altre menate. Bigtime fa rematore prendendo voi fra collo e culo mentre fate massimale di stacco, e ha un rack artigianale di misero 40x40x20. Fra qualche decennio con impegno farà rematore prendendo fra collo e culo me mentre faccio la spesa di bag di vino rosso, ma ancora non è pronto, allenandosi sempre col rack 40x40x20. Barbarian una cippa. Pompate e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma pigliatevi il rack più economico in circolazione e pompate, altro che barbarian o altre menate. Bigtime fa rematore prendendo voi fra collo e culo mentre fate massimale di stacco, e ha un rack artigianale di misero 40x40x20. Fra qualche decennio con impegno farà rematore prendendo fra collo e culo me mentre faccio la spesa di bag di vino rosso, ma ancora non è pronto, allenandosi sempre col rack 40x40x20. Barbarian una cippa. Pompate e bastaOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil più economico? Ma se solo una barra per trazioni a muro di quella marca è carissima! Cmq continuate pure ad avere più ferraglia in casa che muscoli sulle ossa, sai quanto me ne fotte a me.
Commenta
-
-
Commenta